Visualizzazione stampabile
-
Nuova GoPro HERO 3
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
grazie mille...
Di nulla figurati, la maggior parte delle volte mi è inutile perché mi si scarica prima la batteria della gopro piuttosto che riempire la memory card. :)
-
2 allegato(i)
salve gente, io mi son preso la silver per Natale. La userò per tutte le mie attività outdoor: alpinismo, subacquea e softair. Per quest'ultima ho appena scoperto una chicca di cui ignoravo l'esistenza (magari voi no): GoPro NVG mount: l'adattatore per montare le GoPro sulle piastre NVG dei nostri elmetti militari:
Allegato 180558Allegato 180559
io non vedo l'ora di provarla in game
-
-
Quote:
1sniper
grazie mille...
Ti consiglio di controllare che sia almeno una tipo 10 (sta a indicare la velocità di lettura/scrittura), per far sì che la funzione di multscatto (per fare i timelapse) a 0,5s non abbia problemi
-
Quote:
MenteMeccanica
Ti consiglio di controllare che sia almeno una tipo 10 (sta a indicare la velocità di lettura/scrittura), per far sì che la funzione di multscatto (per fare i timelapse) a 0,5s non abbia problemi
Una tipo 10 cioè... Intendi la gopro o la micro sd?
-
-
Quote:
Guy
La classe della sdhc: classe 10 significa maggiore velocità di trasferimento dati. Ne ho appena presa una della sandisk da 16gb classe 10 con velocità di trasferimento dati fino a 40mb/s e pagata 22€ al Comet
Sent from my iPhone
Esattamente questo.
-
Ok grazie, mi era venuto un dubbio!
-
Quote:
Guy
Scusate, ma la Gopro white? da quanto ho capito in meno della silver ha solo il ccd da 5mp invece di 11mp per le foto, e costa 100€ in meno nel sito ufficiale. Eppure tutti avete la silver... mi sfugge qualcosa?
si, la white ha meno definizione anche nel video e non ha il wi-fi pack mi pare
-