Non ho SRE ...... Ho preso un paio di quelli per PTW .
Visualizzazione stampabile
Facendomeli spedire a casa (Terni, Umbria) quanto pagherei di dogana e spese varie..? Scusate ma non ho mai ordinato all estero...
Ps (parlo dei caricatori x SRE)
Provo a buttarti giù 2 conti :
5 caricatori ( per meno non vale la pena prenderlo ad h.k.) 5x 23,00 = 115,00 usd
spedizione con EMS espress 35,00 / 40,00 usd
Totale : 155,00 usd che al cambio paypal sono 120,00 euro
Metti 40,00 euro tra dogana ed iva e sei a 160,00 euro in totale.
mentre per quel poggiadito fetente quanto si viene a fare di dogana ????
Non avete ancora capito che non ci sono delle regole fisse ? La puoi pagare come non la puoi pagare va a culo..Io del poggia dito non ho pagato nulla così come tanti altri prodotti che prendo all'estero, puó essere culo perché molti altri hanno pagato quello che io non ho pagato
Quindi nel peggiore dei caso, tra dogana e IVA sarebbero una cinquantina di euro..?
confermo che vada a cu..lo xchè ho preso dal bannato cinese 5 mag battleaxe e nessuna dogana
riprendo altri 5 mag sempre dal bannato per un socio di club e son stati fermi 1 mese in dogana con lettera scarico di resp. e bla bla bla piu 26 euro di dogana (su un totale di 60 euro)
sappiate che se il venditore come spesso fa jessie (bannato cinese) dichiara una cifra non conforme al pagamento fatto tramite paypal , si è tenuti a pagare la sanzione per la dichiarazione "falsa" del venditore che logicamente entra nei costi complessivi di sdoganamento.(logicamente se bloccano il pacco)
Altra cosa è WGC che invece dichiara tutto il prezzo corretto quindi nessuna sanzione