bravo hai fatto un ottimo acquisto
Visualizzazione stampabile
bravo hai fatto un ottimo acquisto
Ti ringrazio :) ero molto indeciso visto il prezzo, ma leggendo tutti i vostri commenti mi sono rassicurato sull'affidabilità (in generale ottima in tutti i Marui e Marui Sre).
Sono uno di quelli che tende a tenere le cose nel migliore dei modi, quindi spero mi duri in "eterno" ;)
Un ottimo acquisto. Fidati, è veramente ben fatto. Solido e curato nei particolari. Il recoil è decisamente notevole; superiore al sopmod e qualcosina in meno del socom.
Ragazzi arrivato :) bellissimo!! non ho parole, quasi quasi non mi viene voglia di "sfruttarlo" per giocare :) troppo bello.
Comunque enorme problema :) pensavo fosse piu semplice, ma invece... Attacco batteria, non ho idea di come modificarlo!! :cry3: Ne avete avuto a che fare?? visto che ho paura di fare danni, non saprei come fare. Ho visto una guida su come fare, ma non mi ci trovo tanto. Potete delucidarmi? :) grazie
Ti serve un adattatore per l'attacco della batteria oppure affidarlo a qualcuno che ti faccia la modifica per le batterie.
una curiosità. È logato? In caso affermativo, sul lato sx del lower hai qualche scritta o nulla?
che io sappia vendono l'adattatore per metterci le lipo se non vuoi toccarlo,l'ho visto da qualche parte mo mi metto a cercarlo
Si si ha i loghi, infatti diciamo che sono stato fortunato, perche da quanto ho sentito penso che se Marui non trova un accordo nelle prossime repliche del 416 non le possono più mettere! Cmq per l'adattatore immaginavo, mi sa che seguiro la guida per costruirlo, Frog grazie per la dritta, ma penso che comunque lo costruisco.
Solo una domanda, le due lame fanno riferimento ai cavi neri e rossi delle batterie, MA, visto che non sono colorate, c'è una logica da seguire, o è indifferente rosso e nero dove vanno? Se non sono stato chiaro ditemi pure che cerco di spiegarmi meglio :) :)
Si si loghi interi, numero di serie e quant'altro, infatti anche io dalle foto mi ero ormai rassegnato di trovarlo con i loghi, poi ieri quando ho aperto la scatola è stata una bella sorpresa :)
E' comunque da dire che noi Italiani siamo sempre gli ultimi a ricevere le belle cose, e questo non solo riguardo gli articoli si softair, ma in generale!
comunque in giappone vendono un adattatore per usare lipo normali con il calcio originale pero non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, pure eagle six vendeva uno con attacchi tipo deans pero sono terminati.Comunque secondo me la modifica migliore rimane quella che elimina il calcio originale perche con tutto il meccanismo dei contatti e delle 2 barette per far passare la corrente ci sono delle perdite apposto hanno fatto pure le barette dorate per eliminare le perdite e facilitare il passaggio della corente e alla fine e quella piu facile da effettuare serve un po di filo,un saldatore e un attacco tamiya o deans in base a quello che ognuno usa