Per quanto riguarda le mimetiche per i russi, si devono avere per forza le FLORA o vanno bene alche altre mimetiche , sempre russe si intende. Flora da montagna (tipo desertica) le ss waffen new summer partizan , Klmk e altre.
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda le mimetiche per i russi, si devono avere per forza le FLORA o vanno bene alche altre mimetiche , sempre russe si intende. Flora da montagna (tipo desertica) le ss waffen new summer partizan , Klmk e altre.
Spetsnaz Lucca accettano l'invito. Al più presto vi faremo sapere il numero preciso dei partecipanti.
Neanche a dirlo fazione russa.
Red...come detto l'altro giorno a Skip su FB, siamo uno in meno...ovvero in 7...salvo inserimento di qualcun'altro...ma se dovete organizzarvi l'ottavo lo lasciamo a casa tranquillamente...se poteva svejà prima!!! ;)
Spetnaz grazie e segnati ... appena potete fatemi sapere ....
Eko stato cambiato roger per 7 ...
Chiedo ancora pazienza ai gruppi in attesa perchè il quadro prende forma e vi saprò dire presto :-)
Grazie dell'invito ci vediamo si per l'evento!
:-D
non me mandate a quel paese ma ci sarebbero due persone in più...ma se mi dite che per motivi di organizzazione è meglio che rimangano sette capisco benissimo...li metto come riserve...fatemi sapere
EKo ok per la riserva
seeeee come no...poi Simon mi insegue con il kukri..non posso mandare il club da una parte stando dal altra.
comunque è certo che almeno 4 wild ci saranno in vegetable forse cresciamo dopo Ops.ManHunt..vediamo se i novellini si guadagnano Il biglietto per la loro prima MIlsim.