urra' provvedo a postare la lieta nuovsa nel fan club :d
Visualizzazione stampabile
urra' provvedo a postare la lieta nuovsa nel fan club :d
nel calcio dello steyr entrano le firefox?
mmm nn so.. prova a farti un prototipo con del polistirolo o qualcosa del genere con le dimensioni che ho postato e vedi subito.. se domenica qualcuno ha lo steyr a portata di mano provo..Quote:
Originariamente inviata da fresco
precisazione: le ha provate sul vfc.. probabilmente sul marui fanno un po piu di fatica.. ma finchč nn provo nn so dirtelo con sicurezzaQuote:
Originariamente inviata da gotrek
il riduttore di tensione č quasi sicuramente (come dice carra) fatto con 2 grossi diodi in serie sul positivo, ogni diodo ha una caduta di tensione di circa 0,5v. due un serie trattengono poco + di 1v
montare un eg700 con una lipo 11.1 non sarebbe un buon compromesso per arginare l'esuberanza di queste batterie???
anche qui, per avere una risposta certa bisognerebbe provare..Quote:
Originariamente inviata da kurz9
di sicuro con uno cinese frulla meno...
il riduttore di tensione l'ho fatto con 5 grossi diodi da 6 ampere l'uno in parallelo, cosė tengono la potenza e dissipano meglio il calore, ho una caduta (riduzione) di tensione di 0,8 volt, per adesso il tutto funziona perfettamente.
facci una foto e dicci le dimensioni per favore! poi mi passi il link di imageshack cosė lo posto nella pag. iniziale!
inserita finalmente la batteria da 11,1v 1200mah nel tubo del calcio originale di un m4 marui,
praticamente tornendo e limando un poco il tubo e costruendo un cablaggio custom con un fusibile installato nel tubo 8)
il calcio si chiude completamente :twisted:
se riesco, dopo posto qualche foto.
orso