Visualizzazione stampabile
-
Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...
mi piacciono le patch che avete escogitato...
secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LSK_Nomad
Salve... sono ex possessore di minimi MK che però per fare FTH con il mio club vorrebbe tornare al suo primo AMORE con una MK.46 per fare i SEALS...
secondo me è bella quella stile pirata ma incrocerei le minimi SOTTO il teschio... e non ci metterei il caricatore... solo la sagoma dell'arma...
inoltre sull'elmetto del teschio ci metterei una striscia di proiettili in orizzontale con le ogive verso l'alto...
Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero :asd:
ormai gli tocca, s'è offerto :megalol:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
ho avuto dei problemi nel fare le sagome scure... cioè non riesco a farle venire bene.. se qualcuno può farle poi aggiungerle è una volata
-
Quote:
LSK_Nomad
così?
Quote:
Potremmo provare, basta soltanto tornare a scocciare Modelero :sogghigno:
ormai gli tocca, s'è offerto :megalol:
me la sono cercata :roftl:
-
ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4.... comunque, secondo me, basta teschi.... ce li hanno tutti.... qualcosa di più divertente? un omaccione che imbraccia una bella lmg o addiritura una minigun? io ho trovato questo... spero che vi piaccia... magarii gli esperti del photosciop :mrgreen: possono migliorarla, tagliarla, ecc ecc :)
eccola:
https://www.google.it/imgres?q=patch...0&tx=123&ty=81
ovviamente, quel cighiale è dà sostituire... lascio la parola agli esperti di grafica ;)
saluti, rex ;)
-
Quote:
Rexar
ma ragazzi, anche io sono interessato! in quanto mi stò prolungando nel progetto di una lmg partendo da 0.... solo i gusci g&p per m4....
Rexar...in questo FC solo MITRAGLIATRICI...non improbabli custom.
-
Quote:
Modelero
così?
me la sono cercata :roftl:
Bello bello, mi piace davvero. Mi sa che siamo arrivati all'immagine definitiva ;)
L'unica cosa è che mi pareva che l'ogiva fosse la parte della punta, quindi a punta in su, o sbaglio?
Se riesci a mettere anche quello siamo veramente a cavallo :giggle:
Poi nella patch in tessuto ci vuole anche un bel bordino più spesso tipo rosso :giggle:
I miei due penny
-
ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....
-
Quote:
Rexar
ma scusa, solo mitragliatrici? come non improbabili custom? ma scusa io ci metto solo il guscio g&p... poi un bel ris di 16pollici, un belcar elettrico (quello quadrato a&k 5000bb)un bel calcio element vltor emod, bipiede... ma cosa vuoi di più perchè un custom non potrebbe essere un mitra? solo perchè non pesa 10kili? il mio in mente pesa 6kili (minimo) e di pallini ne ha in saccoccia come na minimi o una m60.... basti che spari pallini a "manetta" secondo me....
Rexar...con le tue ultime due parole sancisci un tuo sacrosanto diritto...cioè quel di fare quel che ti pare e di intender per mitragliatrici anche estintori riempiti di pallini.
ma QUI, nel MACHINE GUN FAN CLUB....si posta e si parla solo di MITRAGLIATRICI.
-
ok... va bene.... beh estintori, sono un pò difficili che sparino pallini... :mrgreen:
comunque, lo stesso, io costruisco il fucile, lo posto, e poi potete dire se è una "mitragliatrice custom".... ok?