Visualizzazione stampabile
-
Guarda, io uso solo monofilari e 7.4V su motore cinese originale quindi puoi capire il rof così come cerco la precisione ma rimango sempre nell'ambito del "gioco" quindi non mi interessa iol 100lit a 50mt ^^ comunque il SG medio è ancora convinto che la canna lunga e di precisione faccia la "precisione della AEG" mentre gommino mediocre a bb quadrati vadan più che bene: la cosa sarebbe stat letta ed acquisita solo da chi è interessato veramente ;)
Ahab
PS: il SG è mediamente estremamente pigro ;)
-
Prossimamente dovrei riuscire ad effettuare test sulla precisione.. e pubblicare gli aggiornamenti sulla biodegradabilità che però sono molto.. emh.. deludenti a dir poco.
-
Bellissimo thread, complimenti
-
Wow accuratezza assoluta... Grandissimo! Aspetto i test sulla precisione :)
-
Complimenti per la recensione e sbattimento!
Graxie a gente come voi si scoprono sempre cose nuove!
Io personalmente uso pallini supreme bianchi verdi marroni
E devo dire che mi sono sempre trovato bene!
Prima usavo i biodegradabili Madbull ma dopo averne rotto uno
Pieno di bolle d aria e rosata pietosa subito bocciati!
Comunque i risultati sulla biodegradabilita non ci sono ancora?
-
MacGyver non puoi lasciarci con questo dubbio, questo test è molto interessante! Vogliamo i risultati! :)
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
-
Da quanto ho capito, la biodegradabilità dei pallini è una mezza bufala, quindi. Chi ha fatto i test conferma?
D (dal telefonino)
-
Sarebbe da testare anche cosa rilasciano nel terreno una volta che ( teoricamente ) si sono biodrgradati .
Personalmente a me interessa il test che hai fatto e mi sarebbe interessato quello sulla precisione anche se tendenzialmente sono uno che spara 3.000 o piu BB in mezza giornata . Capisco che e' una modalita' di gioco che non piace ai piu smaliziati , ma monofilari da 30 e raffichette all osso le lascio per e MilSim ... O quanto meno in giornate di addestramento preaccordate .
Bella pe te comunque :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Si si proprio maniacale ed interessantissimo, ma hai provato a spararli. Io ci ho provato un mese fa con alcune marche che ho filmato su Youtube. Se ti interessa ancora vai a vedere su https://www.youtube.com/watch?v=eE9-u2Z1iyE
Sono nuovo del forum e stavo cercando una recensione su BO Dynamics per l'acquisto di un nuovo fucile ma non trovo nulla, credo che dovrei chiedere ma non so se devo fare un nuovo titolo o come si fa.
comunque bravo ancora
ciao
Luciano
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucky777
Si si proprio maniacale ed interessantissimo, ma hai provato a spararli. Io ci ho provato un mese fa con alcune marche che ho filmato su Youtube. Se ti interessa ancora vai a vedere su
https://www.youtube.com/watch?v=eE9-u2Z1iyE
Sono nuovo del forum e stavo cercando una recensione su BO Dynamics per l'acquisto di un nuovo fucile ma non trovo nulla, credo che dovrei chiedere ma non so se devo fare un nuovo titolo o come si fa.
comunque bravo ancora
ciao
Luciano
posso dire la mia ? Apprezzo tantissimo un lavoro del genere ma è proprio entry level.
Nel senso che citi le canne ma non tutte le altre parti (gruppo aria / gommino / ecc) che sono ben piu' importanti.
Cosa più importante.... valutare il volo di un BB a 20 metri è veramente veramente poco , l'hop up deve praticamente ancora entrare in funzione.
https://www.youtube.com/watch?v=Oppmus6LM8s in questo video ho un bersaglio si piu' grande (sarà largo 50cm) ma sparo a 60 metri...