Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Adesso vi abbasso la reputazione ad entrambi....e poi vediamo come ridete.... soprattutto Medelero con il quadratino rosso sotto il nome....;):)
:sniffsniff:
Quote:
Luky
Beh, anche a Mosca non scherzano: 4 metal detector prima di arrivare alla scaletta dell'aereo..............
Putroppo quando si vive con la paura continua di attentati, come dice De André: "chi non terrorizza si ammala di terrore".
beh,dopotutto non c'è poi molto da lamentarsi,se lo fanno è per la sicurezza dei passeggeri
-
Scusate l'OT ma è molto che ci penso, qualcuno di voi ha in firma quel "simpatico" filmato del cecchino che spara al giocatore che sembra morire....
Spero che tutti voi sappiate che quella sensazione la si prova quando "cede" il tendine d'achille. Purtroppo, non mi sono fatto mancare nemmeno questo in vita mia, e proprio giocando a pallone.
Il male che si sente è "proprio" simile ad una fucilata, la riabilitazione è lunghissima, non capite i "brividi" che mi passano quando vedo quel filmato.
So benissimo l' "ironia" della cosa e non chiedo a "nessuno" di rimuoverla per questo..... volevo solo sapeste cosa prova "uno" che l'ha rotto veramente nel vedere quel filmato..
Scusate ancora l' OT
-
Quote:
Somalo
In Israele, ti mettono in una "condizione di stress mentale", difficile da assorbire per noi Europei.
Vi riporto la "prima" chiacchierata all'ingresso dell'aeroporto (intendo appena varcata la porta, prima di 3 ore di controlli), si avvicina una ragazza molto carina (le israeliane sono molto belle), prende il mio passaporto, lo sfoglia per 10 minuti buoni e inizia:
R: Quante volte è stato in Asia (con il mio passaporto in mano)?
Io:Ci penso e le dico (notare che Asia è "generico") 6 volte
R: E perchè ci sono 7 visti???
Io: Forse ci sarò stato 7 volte???
R: E perchè mi ha detto 6?
Io: Mi scusi ho contato (a mente) male
R: Quanta gente conosce in Asia?
Io: Parecchia
R: Quanti di questi sono terroristi?
Io:...................
Andate avanti così per 3 ore.......e poi capite.....
ho letto un libro sull'argomento, ed è esattamente questo: ti mettono sotto pressione, partendo da particolari insignificanti, ti studiano, ti psicanalizzano...se hai qualcosa da nascondere, puoi essere il più bravo attore del mondo, loro lo scoprono, e ti tirano fuori tutte le informazioni che vogliono...;)
-
Quote:
Somalo
Scusate l'OT ma è molto che ci penso, qualcuno di voi ha in firma quel "simpatico" filmato del cecchino che spara al giocatore che sembra morire....
Spero che tutti voi sappiate che quella sensazione la si prova quando "cede" il tendine d'achille. Purtroppo, non mi sono fatto mancare nemmeno questo in vita mia, e proprio giocando a pallone.
Il male che si sente è "proprio" simile ad una fucilata, la riabilitazione è lunghissima, non capite i "brividi" che mi passano quando vedo quel filmato.
So benissimo l' "ironia" della cosa e non chiedo a "nessuno" di rimuoverla per questo..... volevo solo sapeste cosa prova "uno" che l'ha rotto veramente nel vedere quel filmato..
Scusate ancora l' OT
non lo sapevo,pensavo fosse solo una finta o comunque niente di grave
-
Quote:
Modelero
:sniffsniff:
beh,dopotutto non c'è poi molto da lamentarsi,se lo fanno è per la sicurezza dei passeggeri
No loro si divertono a ispezionare retti per poi raccontarlo in serate di birra al bar con gli amici XD
-
1 allegato(i)
Quote:
No loro si divertono a ispezionare retti per poi raccontarlo in serate di birra al bar con gli amici XD
Allegato 152458
-
Quote:
Modelero
non lo sapevo,pensavo fosse solo una finta o comunque niente di grave
OT: considerando il tipo di "sport" è una finta al 99,99%... ;) cmq quoto somalo perchè il tendine di achille, nonostante non sia stato doloroso come l'altra gamba maciullata, fa un male boia!! e poi ti cede la gamba a secco, non riesci a fare un minimo di resistenza per tenerti su!! sembri un burattino col filo tagliato :D
riguardo invece a quelle "tecniche di interrogatorio" sono stressanti e secondo me anche stupide, perchè io ad esempio ho una forte carenza a mantenere l'attenzione, e quando mi fermarono a parigi (ho rischiato la perquisizione corporale perchè uso il borotalco nelle mutande per non farmi sudare le bolas :D e mi ero impolverato i pantaloncini senza accorgermene... :D) sono rimasto con la mia ex tipo 2 ore nello sgabiozzo degli sbirri perchè mi facevano la stessa domanda 10 volte di fila e ci mettevo 20 minuti a ricordare quello che avevo fatto!! :D :D
-
Quote:
Nonaeme
OT: considerando il tipo di "sport" è una finta al 99,99%... ;) cmq quoto somalo perchè il tendine di achille, nonostante non sia stato doloroso come l'altra gamba maciullata, fa un male boia!! e poi ti cede la gamba a secco, non riesci a fare un minimo di resistenza per tenerti su!! sembri un burattino col filo tagliato :D
riguardo invece a quelle "tecniche di interrogatorio" sono stressanti e secondo me anche stupide, perchè io ad esempio ho una forte carenza a mantenere l'attenzione, e quando mi fermarono a parigi (ho rischiato la perquisizione corporale perchè uso il borotalco nelle mutande per non farmi sudare le bolas :D e mi ero impolverato i pantaloncini senza accorgermene... :D) sono rimasto con la mia ex tipo 2 ore nello sgabiozzo degli sbirri perchè mi facevano la stessa domanda 10 volte di fila e ci mettevo 20 minuti a ricordare quello che avevo fatto!! :D :D
secondo me,pensavano che avevi nascosto qualche panetto di droga nelle mutande :asd:
-
ma scusami prenditeli in loco.... come hanno detto molti di noi :)
-
Quote:
Modelero
secondo me,pensavano che avevi nascosto qualche panetto di droga nelle mutande :asd:
la POLIZIOTTA che mi ha perquisito ha detto proprio che vedendo quella specie di macchia bianca sul pantaloncino hanno pensato proprio quello (vedendo che ero li con la donna io avrei pensato piu a quelle robe amateur o a quelli che si eccitano solo in volo :D), ma vacca miseria sono passato davanti a due cani poliziotto, quelli gia l'annusano impacchettata figurati se ne avevo un po sbrodolata addosso!! :D
cmq mi sa che erano tutti un po ingrifati perchè non è il cdg, l'aeroporto principale, ma quell'altro dove sbarca ryanair (tra l'altro i soldi risparmiati col volo ce li abbiamo rimessi di mezzi per raggiungere il centro di parigi... :D ) e quindi essendo tecnicamente meno fornito di cdg devono controllare di piu come forza lavoro...