Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scheggia
Giuro, come ho gia detto alle squadre che mi contattavano per mms con la foto dei mezzi incriminati, purtroppo se non li becco sul fatto non posso dato che ovviamente è come se io stessi partecipando ad un torneo e tu non utilizzi il furgone. al contrario sali e scendi da esso solo per rifocillarti (non vietato dal regolamento).
il fatto è questo: la gente giustamente e legittimamente mi inviava le foto dei mezzi al fine di segnalarli, e per tutta la durata della giocata ho fatto su e giu per tutto il campo e per il paese al fine di trovare questi stronzi!
tutti quelli che avistavano mi dicevano che c'erano questi mezzi che viaggiavano sul campo... purtroppo non ho preso nessuno con le mani nel sacco per il semplice motivo che (molti testimoni mi hanno appunto visto al cel mentre ero in giro) quando ero da una parte questi mezzi erano dall'altra.
Una pattuglia in movimento ha avvistato i ragazzi della tredicesima legione ed in tempo zero ci siamo sentiti per cel e ho informato loro del fatto che avrei dovuto detrarre punti per la boiata fatta. tutti gli altri si puo dire che sono stati piu furbi quanto piu stronzi ma ovviamente non posso detrarre punti alle squadre senza avere in mano la prova dell'accaduto: prova dell'accaduto intendo un avvistamento da parte mia o da parte degli arbitri. per il semplice motivo che anche se chi mi ha contattato illustrandomi il problema è una persona estremamente onesta e di parola (che conosco personalmente) non posso detrarre punteggio solo perchè pinco ha detto che ha visto pallino fare questo piuttosto che l'altro... sarebbe come se noi partecipassimo ad un evento e anche un club che ci sta in c...o vi partecipa e noi per svantaggiare loro e fali passare in cattiva luce ci mettiamo a comunicare che il loro mezzo viene utilizzato per gli spostamenti. mi strafido delle persone che mi hanno informato dell'accaduto dato che le conosco da anni e so che sono molto oneste ma ovviamente non posso detrarre punti "per sentito dire". la prossima volta sarà molto piu pesante la cosa... si metteranno operatori in giro al fine di fermare e "multare di punti" i personaggi privi di testicoli che vogliono vincere facile!
Mi dispiace se ho creato scompiglio e difficoltà.
Scheggia, lo sai, ti ammiro per quello che avete messo in piedi e per come sono andate tutte e 3 le tappe.
Noi ci siamo ritirati ben immaginando che ( e avendo visto) che anche altre squadre usavano l'auto ma come giustamente dici te...impossibile correre dietro a tutti, se poi non fanno gli onesti..beh....è un peccato per loro eh.
Il Fair Play è alla base del nostro gioco, e così ci piace viverlo.
Ti confido che quando abbiamo incrociato una squadra (non so chi fossero e mi dispiace perchè veramente ci siamo sentiti piccoli) che ci ha chiesto come mai usassimo l'auto e poi spiegato che non si poteva fare...nei loro confronti ci siamo sentiti dei vermi. Da li subito l'idea di mollare.
Questo però ci ha portato a vedere anche la passione delle squadre, la voglia di andare avanti, la felicità dietro un sorriso a denti stretti.
Chi non ha fatto il militare forse non può capire certe cose, che vanno aldilà dell'amicizia.....è un qualcosa di più stretto che non lega solo i componenti della singola squadra ma tutte le squadre assieme. E è bello, credetemi.
Ok, la pianto e mi schiodo, raga continuate così che siete forti!
ci vediamo alla 4 tappa...ragazzacci ;-)
Delta XIII Legione Trento .
-
Quote:
Etiliko
La contro sulla strada no? Ci sono state squadre bravissime che al primo contatto si sono defilate e nascoste senza neanche respirare... Potevamo inseguirli (erano imboscati a pochi metri da noi) ma non l abbiamo fatto, a mio parere giustamente perchè hanno dimostrato di esser sempre attente.
Cosi come ci sono state squadre invece che camminavano in modalità GITA.
La contro non dovrebbe neanche ingaggiare sui sentieri di montagna, dato che passano (e sono passati) motocross e olandesi con cani e famiglia.
La strada taglia il campo, il settore controllato era ampiamente aggirabile, non ho capito perche alcune squadre si sono fermate ad ingaggiare, bastava defilarsi e vi avremmo fatto andare incolumi... Ad una squadra ho sentito dire: "ok ragazzi via le sicure e prepariamoci"... Agghiacciante.
Ma tengo a precisare che scheggia e i suoi non c entrano niente... Il torneo penso sia andato bene e i pochi obj che abbiamo visto nelle loro pause erano come al solito ben studiati.
quoto scheggia studia in maniera quasi " maniacale" i tornei!!!
-
Quote:
Lucioc
Mi dispiace se ho creato scompiglio e difficoltà.
Scheggia, lo sai, ti ammiro per quello che avete messo in piedi e per come sono andate tutte e 3 le tappe.
Noi ci siamo ritirati ben immaginando che ( e avendo visto) che anche altre squadre usavano l'auto ma come giustamente dici te...impossibile correre dietro a tutti, se poi non fanno gli onesti..beh....è un peccato per loro eh.
Il Fair Play è alla base del nostro gioco, e così ci piace viverlo.
Ti confido che quando abbiamo incrociato una squadra (non so chi fossero e mi dispiace perchè veramente ci siamo sentiti piccoli) che ci ha chiesto come mai usassimo l'auto e poi spiegato che non si poteva fare...nei loro confronti ci siamo sentiti dei vermi. Da li subito l'idea di mollare.
Questo però ci ha portato a vedere anche la passione delle squadre, la voglia di andare avanti, la felicità dietro un sorriso a denti stretti.
Chi non ha fatto il militare forse non può capire certe cose, che vanno aldilà dell'amicizia.....è un qualcosa di più stretto che non lega solo i componenti della singola squadra ma tutte le squadre assieme. E è bello, credetemi.
Ok, la pianto e mi schiodo, raga continuate così che siete forti!
ci vediamo alla 4 tappa...ragazzacci ;-)
Delta XIII Legione Trento .
ciao Lucio,
non preoccuparti che so benissimo (per esperienza avuta) che siete una squadra onesta...o per lo meno posso dire per le nostre tappe: ottimi giocatori ed onesti!
come appunto potrai confermare ti dissi che "preferisco dare una carezza piuttosto che una sberla..." avrei detratto giustamente i punti anche se conoscendo la vostra onestà mi piangeva il cuore, ma con la vostra mossa di andarvene avete dimostrato di essere ottime persone che non sono per il "mi piace vincere facile..."
ora preparatevi per la finale che lascio passare luglio e poi ci do dentro con le mie idee al pc ;)
ovvio, se vorrete essere dei nostri anche nel 2013 sarete i benvenuti dato che dopo la vostra onesta mossa avete dimostrato di essere persone ottime!.
passo e chiudoooooooooooo!!!
-
ciao ragazzi sono felice di informarvi che GLI INDIRIZZI (gli indirizzi che ho sono solo del primo e del secondo classificato x favore mi date l indirizzo dei terzi classificati? )CHE MI AVETE SPEDITO X SPEDIRE I PREMI VINTI IN QUESTA TAPPA GLI HO GIRATI PERSONALMENTE AL NEGOZIO CHE CI FORNISCE I PREMI. ha detto che ve li spedira
SIETE PREGATI DI AGGIORNARMI QUA SU QUESTO TOPIC APPENA VI ARRIVANO.
(ovviamente nn mi assumo responsabilità x eventuali ritardi)
-
Quote:
Yeppy
Andando per esclusione. Vi dico che noi abbiamo usato una sola macchina degli sniper per andata verso le 17.00 e ritorno verso le 24.00 per riportarla al bocciodromo, perchè c'erano dei problemi con il resto della squadra che non poteva partire, e proprio al ritorno abbiamo incrociato altri montati su un fuoristrada che salivano.
beh partendo dall'alto della classifica scendendo...il cerchio inizia a restringersi... qualche idea ce la si puo' fare sui "ponzi ponzi po po po"ma resto del parere che sarebbe bello sentire ammettere direttamente da questi club l'accaduto...
dopo questa passo e chiudo ...il discorso
e ribadisco la stima e l'ammirazione per la 13 legio che ha davvero capito lo spirito softair
-
Quote:
giuro
ma resto del parere che sarebbe bello sentire ammettere direttamente da questi club l'accaduto...
up
-
1 allegato(i)
Allegato 150145
questa è la traccia del nostro gps nella prima parte si riferisce all'acquisizioni di informazioni in paese (manca il tratto dal bar alla "riva del lago che è stato spento) la seconda al torneo nel bosco, come potete vedere dal grafico in blue nella parte sotto (che si riferisce alla velocita') la macchina è stata usata solo nel tratto dal bocciodromo fino ad arrivare ai piedi del campo dove abbiamo parcheggiato (Dove il grafico aumenta la velocita')....se guardata la traccia passa su tutti gli obj (escluso gostbusters che non abbiamo trovato)....quindi noi agoghè la macchina (1 sola) è stata usata solo per andare dal bocciodromo ai piedi del campo come da regolamento!!! Se qualcuno vuole posso mandare il file di google earth cosi potete vedere anche gli orari dei vari passaggi che intersecati con l'ora di esfiltrazione non lascia dubbi sul fatto che la macchina per raggiungere gli obiettivi non è stata usata!!!!
Personalmente non ho visto persone o club utilizzare l'auto per raggiungere gli obiettivi ma siamo stati per quasi tutto il tempo all'interno del bosco!!!!
Ciao a tutti
Keyess
Agoghè
-
Quote:
KEYESS
Allegato 150145
questa è la traccia del nostro gps nella prima parte si riferisce all'acquisizioni di informazioni in paese (manca il tratto dal bar alla "riva del lago che è stato spento) la seconda al torneo nel bosco, come potete vedere dal grafico in blue nella parte sotto (che si riferisce alla velocita') la macchina è stata usata solo nel tratto dal bocciodromo fino ad arrivare ai piedi del campo dove abbiamo parcheggiato (vove il grafico aumenta la velocita')....se guardata la traccia passa su tutti gli obj (escluso gostbusters che non abbiamo trovato)....quindi noi agoghè la macchina (1 sola) è stata usata solo per andare dal bocciodromo ai piedi del campo come da regolamento!!! Se qualcuno vuole posso mandare il file di google eart per togliere ogni dubbio!!!! Personalmente non ho visto persone o club utilizzare l'auto per raggiungere gli obiettivi ma siamo stati per quasi tutto il tempo all'interno del bosco!!!!
Keyess
agoghè
io personalmente di voi non ho mai dubitato anche perchè la vostra onestà ho potuto conoscerla durante tutte le tappe!!!
quindi il mio sottolineare il messaggio di Giuro posso dire che non era puntato ne a voi ne alla bad ne a quelle squadre che posso dire di fidarmi...
facciamo un'altra cosa (anche se per me personalmente la cosa puo' risultare chiusa dato che la prossima volta saremo molto piu bastardi a riguardo!!!) i simpaticoni che hanno fatto la furbata invece di sputtanarsi pubblicamente vedano almeno di mandarmi un pm cortesmente
-
Non ho nemmeno preso in considerazione il fatto che tu possa pensare che abbiamo barato....mi sentivo in dovere cmq di mettere le cose in chiaro per tutti in modo da togliere ogni dubbio!!! ;)
Ciao
-
Quote:
KEYESS
Non ho nemmeno preso in considerazione il fatto che tu possa pensare che abbiamo barato....mi sentivo in dovere cmq di mettere le cose in chiaro per tutti in modo da togliere ogni dibbio!!! ;)
Ciao
lo so ;) ma ho preso giustamente la palla al balzo per far notare a chi legge (e magari anche ai colpevoli) che voi come altre squadre avete la mia fiducia perchè per esperienza personale la meritate...e che loro come la 13 esima dovrebbero avere le palle per rendere pubblico il fatto ma io intanto attendo PM da chi sappiamo ;)