Visualizzazione stampabile
-
invece parlando di cose serie
ho visto che della under armour della linea cold gear sono uscite le versioni base layer
base layer 1.0 normale
base layer 2.0 media
base layer 3.0 estrema
qualcuno sa in che consistono e che differenze ci sono con la versione tactical che abbiamo noi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
oddio, ... mi hai fatto fare il giro dell'intero negozio.
ascolta malusblad: la scelta è ristretta a
- 5039 o 0039 come t-shirt "leggera": la differenza tra le due è solo nel logo a bassa visibilità e nei colori tattici army, od e sand della serie 5039 tactical
- 5511 o 5512 (quest'ultima se preferisci il collo un po' più alto) quale t-shirt "pesante". anche qui, volendo, puoi acquistrare i tre colori "tattici" di cui sopra.
lascia perdere 5038 (canottiera), 5385 loose (non aderente), quell'altra con il collo a v e così via: simpatiche ... ma noi non abbiamo bisogno di magliette simpatiche, giusto?
calze, calzamaglia e cappelletto (lo usa loug e me ne parlava piuttosto bene) ... prendile ché è robba bbbuona.
ciao da grigio
al solito un grande! troppo paziente con me!!:doublekiss:
quindi avevo pensato di prendere due 5039(ho sbagliato link, quando parlavo delle magliette corte, volevo in caso prendere queste, chiedendo se hanno differenze sostanziali o solo estetiche: https://www.lapolicegear.com/unarmehegesh.html) una 5512 che userò di rado, mi sa, e poi due paio di calze e due cappelli a preservativo, che mi sembrano ottimi!! :d ti ringrazio ancora per l'help e vi faccio sapere se è un buon sito dove comprare...per ora so di certo che spediscono in italia, ma non accettano payla!! :)
-
ciao a tutti.
non sò se possa essere utile a qualcuno ma lo metto lo stesso...
https://www.sportbox.it/website/ua_negozi.html
qui si trovano tutti i negozi italiani che vendono il marchio ua.
-
ti ringrazio davvero per l'info...forse forse evito di fare un acquisto in usa, oggi ci passo e vediamo se hanno anche quelle tactical, perché io fin ora avevo visto solo le nike pro vent nel negozio trovato sul sito! ;)
-
zero, ho già chiesto!!!
la linea tattica riesci ad averla solo comprandola in usa!!!!
ke pacco
-
peccato,io volevo prendere un heatgear hood ma viene troppo dagli usa...
-
scusate la domanda banale, ma sono totalmente ignorante in questo campo: voi mettete solo le under armour e poi di sopra la mimetica oppure utilizzate qualche altro capo????? non credo che una maglia di queste + la mimetica riescono a ripararti dal freddo.............
infine che cosa mi consigliate per il freddo(siciliano), premetto che qui la temperatura + fredda può arrivare a -10° gradi(nei campi da gioco). grazie :wink2:
-
Quote:
alpitour
scusate la domanda banale, ma sono totalmente ignorante in questo campo: voi mettete solo le under armour e poi di sopra la mimetica oppure utilizzate qualche altro capo????? non credo che una maglia di queste + la mimetica riescono a ripararti dal freddo.............
infine che cosa mi consigliate per il freddo(siciliano), premetto che qui la temperatura + fredda può arrivare a -10° gradi(nei campi da gioco). grazie :wink2:
dipende quanto ti devi muovere (e sopratutto stare fermo) e che temperatura fa
se mi devo muovere la sola maglietta e mimetica per un freddo vicino lo 0 mi basta
quando devo stare fermo o ci metto anche una maglietta sopra tipo le polartec in polipropilene
-
Quote:
alpitour
da diversi consigli appresi, la sola mimetica, con una maglia termica, più o meno pensante in base alla temperatura, quando si è in movimento; quando si ci ferma direi una maglia inglese tipo questa: https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=005 e dovrebbe andare, per i nostri climi...se no una felpa polartec se c'è davvero freddo!! ;)
-
ma non vi sembra eccessivo?
ho provato a piazzare un ordine da lapolicegear x acquistare solo capi ua, 450usd con spese di spedizione 179usd, ok... lo sò è esagerato.... infatti poi ho azzerato il carrello e ci ho messo solo una maglia da 24usd e indovina un pò, le spese di spedizione erano sempre 179usd.
ca**o ma non potrebbero legare il costo di spedizione al peso e al volume?
se gli ordino un'hummer mi fanno sempre pagare 179usd per la spedizione?
ripropongo l'idea di un gruppo di acquisto!!! chi è interessato e sopratutto chi ha le capacità per gestirlo?