Visualizzazione stampabile
-
si, tranquillo
@ ironmax : mah.... quello che dici non ha senso. Se davvero fosse stato un "taxi", che senso avrebbe avuto fermarsi ad ingaggiare qualcuno ???????????
Secondo me era semplicemente una contro motorizzata che ha rischiato di ingaggiare una contro appiedata.
A meno che................. qualche club che ha fatto parte della contro, non avesse anche una squadra dello stesso club che partecipava come interdizione....... ma non credo proprio che l'organizzazione avrebbe accettato una cosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
A meno che................. qualche club che ha fatto parte della contro, non avesse anche una squadra dello stesso club che partecipava come interdizione....... ma non credo proprio che l'organizzazione avrebbe accettato una cosa del genere.
Su ragazzi non vi pare di esagerare un pò.
Basta giocare ai detective.
Nessun caso di comportamento scorretto è stato accertato (non si hanno le prove) nè dall'organizzazione, nè dai team partecipanti quindi.... che ne dite di lasciar perdere con queste supposizioni?
-
pegaso, hai ragione, ma purtroppo l'attuale "mondo" del softair ci ha abituati ad andare in giro con le mutande di ghisa.
Perciò, visti gli elementi concreti riportati da alcuni team (Wp11, cache d'acqua), ed il CULO (il che comunque non esclude il divertimento) che ci siamo fatti in questa gara (perchè di gara si parla , essendo un evento a classifica), mi pare anche lecito che ci si scambi opinioni tra partecipanti, sempre che il tono si mantenga su binari di pacata discussione civile.
Io, indipendentemente dal risultato del mio team, sono contentissimo di aver partecipato a questo bellissimo torneo, e continuerei ad esserlo anche se venissero accertati dei comportamenti scorretti.....
-
Infatti hai ragione pegaso!!!!!
Inutile cercare peli nelle uova quando tutto per noi é stato perfetto.
Bellissime foto!
-
Ciao a tutti sono Renato M14 (HQ), molti di voi mi conoscono da anni e potete confermare che cerco di calcolare e preventivare ogni cosa almeno 5 mesi prima dalla gara.
1. L'acqua: Nessuno sapeva che sui Obj trovasse l'acqua , abbiamo fornito gli OBJ con acqua visto il caldo tremendo , qualcuno ricorda Vipers Instinct 2009 ( Lampugnano ) era stata presa la stesa decisione in corso gara, e anche questa volta visto il caldo non poteva mancare la nostra attenzione per le squadre in gara, come avete ben capito e visto in questi anni per noi conta il vostro divertimento, che ogni squadra arrivi fino alla fine e che vede tutti gli obj se no tanta fatica per nulla.
2. La Contro non avevano nessuna squadra in gara nemmeno cugini di cugini ..... Nel campo si trovavano varie pattuglie di contro tante a piedi perché non erano motorizzate con dei settori ben precisi e qualcuna con la jeep che venivano inviate in vari settori del campo anche nei settori delle contro a piedi. A volte si usava la contro per esfiltrare qualcuno a dare assistenza e anche per inviare acqua / benzina su obj .
3. In Campo non ha girato nessuna macchina al di fuori della organizzazione, tutti gli incroci e l'ingressi al campo erano sorvegliati , tutte le vostre macchine sono state catalogate per colore tipo e targa ora d'arrivo dove era parcheggiata e ogni ora nel parcheggio si faceva il controllo delle macchine , i quattro ragazzi che hanno esfiltrato sono stati per cosi dire sorvegliati a vista due si sono fermati al HQ per qualche ora e dopo gli ho accompagnati nelle camere dove io avevo le chiavi :) , due hanno dormito in macchina nel parcheggio da dove non si sono mai mossi .
4. Quasi tutte le squadre mi hanno anche fatto vedere i tracciati Gps e tanti vedo che gli stano anche pubblicando qui.
Detto questo vorrei fare i miei complimenti a tutte le squadre per l’onesta per lo spirito di gioco che avete dimostrato in gara , per aver capito che quello che contava più per noi, era il vostro divertimento dimostrato anche nei vari OBJ da anni , dove si cercava di accogliere non un pattuglia ma dei amici che ci venivano in visita a giocare insieme .
Quello che mi fa amare questo sport sono le persone come voi che lo amate come me … e vedervi stanchi morti ma con il sorriso in faccia dicendomi Renato azzz che obj … siete fuori di testa , e molti di voi mi hanno fatto venire i brividi paragonandoci con una delle gare più conosciute in Italia, mi riempite il cuore di gioia e vi confesso che in una occasione mi sono anche commosso , questo e per dirvi quanto ci tengo a questo sport ed alle persone che lo rendono cosi emozionante.
Grazie a tutti
Ps. Attenzione il prossimo anno se dio ci assiste preparatevi per la Vipers Instinct IV edizione .
-
E non vedo l'ora di farmele tutte e due... Magari con la mia squadra... Incrocio i DITI!
-
Quote:
Originariamente inviata da
m14
Detto questo vorrei fare i miei complimenti a tutte le squadre per l’onesta per lo spirito di gioco che avete dimostrato in gara , per aver capito che quello che contava più per noi, era il vostro divertimento dimostrato anche nei vari OBJ da anni , dove si cercava di accogliere non un pattuglia ma dei amici che ci venivano in visita a giocare insieme .
Quello che mi fa amare questo sport sono le persone come voi che lo amate come me … e vedervi stanchi morti ma con il sorriso in faccia dicendomi Renato azzz che obj … siete fuori di testa , e molti di voi mi hanno fatto venire i brividi paragonandoci con una delle gare più conosciute in Italia, mi riempite il cuore di gioia e vi confesso che in una occasione mi sono anche commosso , questo e per dirvi quanto ci tengo a questo sport ed alle persone che lo rendono cosi emozionante.
Grazie a tutti
Ps. Attenzione il prossimo anno se dio ci assiste preparatevi per la Vipers Instinct IV edizione .
farei anche 1000km per poter giocare nuovamente con voi e con tutte le persone che ho incontrato e scontrato sul campo sabato e domenica.
Sinceri ringraziamenti a tutta l'organizzazione e in particolare a te Renato. Persone come te e come quelle che ho avuto il piacere di conoscere questo fine settimana fanno di questo sport un gioco stupendo.
Un grazie pero' speciale va anche al mio ''vecchio'' amico Corvo grigio, il quale con tanta pazienza e voglia di insegnare ha portato la mia squadra, i NOCS, a crescere esponenzialmente negli ultimi anni fino a darci la possibilita' di affrontare con consapevolezza e sicurezza gare di questa tipologia.
di nuovo grazie per averci dato la possibilita' di partecipare.
Skia
nocs
-
Salve a tutti sono Burke, presidente degli Hell's Frogs, scusate per il ritardo sul mio intervento sul debriefing della nostra prima Dominus Circuli, ma io e la tecnologia in particolar modo internet non andiamo molto d'accordo...
Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi per la partecipazione massiccia alla nostra prima gara e per aver dato fiducia al nostro giovane club e voglio fare i miei complimenti a tutti, vinti e vincitori perchè tutti insieme ci avete dato modo di conoscervi, confrontarci e fare amicizia con voi... Dai vostri commenti subito dopo il debriefing di domenica mattina e da tutto quello che avete scritto su SAM, parlando a nome di tutti gli Hell's Frogs, ci avete dato una carica incredibile riempendoci di orgoglio e soddisfazione e tutti i vostri complimenti dopo mesi di preparazione sono stati la cosa più bella che potessimo mai ricevere... Sono davvero contento di avervi fatto divertire, era una delle nostre priorità e sembra che ci siamo riusciti... Non avete idea dell'emozione che mi ha creato vedervi tutti lì davanti a me sabato mattina al briefing, non vi nascondo che ho trattenuto le lacrime a fatica, ma dopo il debriefing, le premiazioni e dopo aver visto la vostra soddisfazione ed aver ricevuto i vostri complimenti mi sono commosso e le lacrime sono arrivate... Spero davvero che dopo il nostro primo evento organizzato anche il nome degli Hell's Frogs sia conosciuto e ricordato con piacere, e per non farvi scordare di noi vi dico fin da ora che l'anno prossimo per i primi di MAGGIO ci sarà la seconda edizione sulla quale stiamo già lavorando per cercare di migliorarci e riuscire ancora a farvi passare una 24h come si deve...
Naturalmente non posso perdere l'occasione per ringraziare ancora una volta club come i Flying Horses di Tarquinia, i Vipers di Grosseto e i Lagunari di Orbetello per l'ottima gestione degli obj Viaggio nel tempo nel quale apparte la costruzione del missile (cosa che ha richiesto 3 serate intere) e la costruzione del tunnel della macchina del tempo , i Flying hanno creato una scenografia degna di un film interpretando i vari ruoli in maniera veramente eccellente, Pandemia nel quale i Vipers hanno creato una bella scenografia e hanno avuto davvero delle idee originali e molto belle per lo svolgimento che credo abbia divertito tutti nonostante la distanza percorsa per andare a trovarli e Charlie 2 nel quale i Lagunari hanno reso divertente un obj che nessuno di voi si immaginava ci fosse; i miei ringraziamenti vanno anche ai club che hanno fatto la contro come i giovanissimi Death Knights di Arcidosso e i Green Eagles di Piombino... E alla fine, ma non da ultimi, voglio ringraziare ogni singolo ragazzo o ragazza del mio club, perchè molti di noi, compreso me, erano alla prima esperienza come organizzatori ed avevamo tutti paura di fare una figuraccia, ma è stato grazie a un duro lavoro, una grande forza di volontà e tanta voglia di dimostrare qualcosa e di fare qualcosa di importante, che siamo riusciti a organizzare l'evento che tutti voi avete vissuto... Un grande ringraziamento va anche a Renato (m14), senza il quale io e Bulldog all'HQ non ce l'avremo mai fatta... Logicamente anche Alfio, padrone dello splendido agriturismo al centro del campo di gara è stato fondamentale con la sua completa disponibilità e la sua infinità bontà...
Purtroppo però, come in tutti gli eventi, qualche piccolo problemino c'è stato, secondo me qualche piccolo episodio isolato considerando che per esempio della contro in pochissimi si sono lamentati mentre molti hanno fatto i complimenti per come i ragazzi hanno interpretato quel ruolo che è un pò delicato... La contro bisogna saperla fare... Preferisco comunque spiegarmi e darvi dei chiarimenti piu specifici:
1. Il problema sul WP11 purtroppo è nato da un gesto secondo me un po antisportivo, considerando anche il fatto che in palio non c'erano soldi, bensì coppe e spille di ricordo... Io e Renato all'HQ abbiamo pensato che darlo buono a tutti fosse la soluzione migliore, sarebbe stato più ingiusto toglierlo a tutti...
2. L'acqua sugli obj è stata un idea di qualche giorno prima della gara, sapendo che sarebbe stato caldo e considerando che non potete portarvi dietro 15 litri di acqua a testa, abbiamo pensato vi facesse piacere, ma vi posso garantire che nessuno tranne noi lo sapeva, NESSUNO E RIPETO NESSUNO SIA PRIMA CHE DURANTE LA GARA HA AVUTO TRATTAMENTI DI FAVORE, la correttezza e l'onestà sono alla base di questo bellissimo sport e noi ci crediamo profondamente...
3. L'auto che girava di notte a fari spenti era purtroppo una pattuglia di contro e posso garantirvi che il pilota folle ha già avuto la giusta dose di paroline dolci per quello che ha fatto... ma vi posso garantire al 200% che nessuna delle squadre di interdizione ha usato le auto durante la gara, le vostre auto sono state costantemente controllate durante l'evento, dopo che erano state tutte catalogate... era impossibile non accorgersi che mancava qualche auto, le uniche che avete viste sono state sicuramente della controinterdizione...
4. Per quanto riguarda le comunicazione radio con l'HQ l'unico problema sono le distanze anche se dall'HQ comunicavamo benissimo con pandemia (3,5 Km in linea d'aria), ma la soluzione per il prossimo anno l'abbiamo trovata, installeremo una o più antenne sul campo per fare ponti radio ed eliminare il problema...
Non so se mi sono scordato qualcosa ma comunque io sono qua se ci fosse bisogno...
Tutto sommato comunque i problemi che ho elencato sopra credo che siano stati episodi isolati e spero comunque che risultino irrilevanti nel giudizio di un intero evento e posso garantirvi che nella prossima edizione cercheremo di eliminarli in tutti i modi...
Vi ringrazio ancora di tutto, è stato un vero onore per noi conoscervi e fare amicizia con voi e vedervi partecipare così massicciamente alla nostra prima edizione della Dominus Circuli, ed è stato proprio grazie alla vostra soddisfazione, ai vostri complimenti che vi ripeto che ci stiamo già impegnando per organizzare la seconda edizione cercando di migliorarci e farvi vivere un altro evento all'insegna del divertimento sperando di rivedervi tutti...
Arrivederci al prossimo MAGGIO
Burke
-
-
Ciao a tutti sono splendido obj crocerossa( colui che la mattina filmava il dottore che scappava e tutti sene fregavano hahahaha) GRANDISSIMO EVENTO un grazie a tutti ma soprattutto ai miei compagni amici e come fratelli HELL FROGS!!!!!!!! Il migliore in assoluto l' organizzatore e presidente BURKEEEEEEE!!!!