Il 2º merita per i Marines e l'ambiente
Ma sono tutti una figata dal primo all'ultimo
Visualizzazione stampabile
Il 2º merita per i Marines e l'ambiente
Ma sono tutti una figata dal primo all'ultimo
Che Dio ce ne scampi e liberi!....quant'è brutto questo "schioppo"!!! :-S
Il quarto l'ho riguardato da poco,di sicuro non è al livello degli altri 3(a me il terzo è piaciuto,sopratutto perchè si passa dalla tecnologia a una specie di medioevo e poi l'alien nasce da un cane....e si vede la differenza) ma qualche bello spunto ce l'ha(uccidimi.....uccidimi...).
Comunque..per quelli che criticano questo fucile....voi non capite..non potete capire.
Mi è piaciuto anche il 4º: spaccone, esoso ma comunque bello nella caratterizzazione dei personaggi e degli alieni.
Un po' cara l'asg per come è fatta porca miseria: 320 dolla...
- Il lanciagranate è finto (almeno a fucile a pompa... Nulla)
- Cambiare il caricatore in game diventa un impresa visto che la rifinitura è un coperchio separato.. In game è impreoponibile e per collezionismo è un po' troppo grossolano
Mah... Volevo ordinarlo per fanatismo ma mi sto dissuadendo un po' dal farlo...
me lo compro IM ME DIA TA MEN TE!!!
è uno sbavo!! saranno 200 anni che ne volevo uno :D
tra l'altro il costo del fucile completo è minore di quello del kit di modifica per il tommy (che per inciso comprai solo ed esclusivamente per applicarci il kit ;)), quindi appena lo trovo in qualche negozio italiano me lo vado a comprare subito e gli costruisco la teca d'onore nella mia collezione :D :D
ho anche un paio di facehugger e un cranio di alien (lo feci tanto tempo fa in vtr però è carino :bleah:) da affiancarci!!
se entro l'estate non arriva da noi me lo ordino da hk nella speranza che mi arrivi sano :D
Ho detto quello perchè me lo immagino in campo ... brrrrrrrrrrr ... è come se uno si presentasse con la spada laser di star war al posto del coltellino!!!
Essendo della classe 80 amo tutti quei film è proprio per quello che vederlo in mano ad un bimbo che magari non conosce la "provenienza" mi spezzerebbe il cuore!!
Come dice una famosa canzone ... non si esce vivi dagli anni 80!!!