Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da marcop68
La premiazione viene fatta sempre dopo il pranzo in quanto dopo l' esfiltrazione dobbiamo fare le classifiche e visto la complessita del torneo stesso ci serve del tempo per fare tutti i punteggi. Il costo del pranzo è relativo in qunato una volta esfiltrato puoi andare già a mangiare. Il costo più elevato del torneo è l' affitto dei campi, attrezzature varie, premi ecc. Purtoppo il costo è questo se iniziamo a fare sconti non è serio primo per chi ha già pagato e secondo il torneo nella sua fattispecie a un costo elevato (se vedi gli articoli fatti su Softairdynamics capirai cosa intendo).:razz:
---------- Post added at 09:07 ---------- Previous post was at 09:06 ----------
OK grazie
OT:
Marco posso chiederti su quale numero è uscito l articolo del torneo dell anno scorso "seventh son of a seventh son"?
Idem le foto/video dei fotografi ufficiali...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
OT:
Marco posso chiederti su quale numero è uscito l articolo del torneo dell anno scorso "seventh son of a seventh son"?
Idem le foto/video dei fotografi ufficiali...
Ciao carissimo, controllo il numero e poi Ti faccio sapere. Le foto dovrei riceverle il prox mese. Scusami con tutto il tuo gruppo se non non mi sono fatto più sentire ma ho avuto grossi problemi di salute.
-
ciao
11° graco jouf pagamento fatto attendo riscontro
Poi vorrei sapere le date di invio book e affini
grazie
jena
-
Quote:
jena 11°graco
ciao
11° graco jouf pagamento fatto attendo riscontro
Poi vorrei sapere le date di invio book e affini
grazie
jena
OK! inviami un indirizzo mail dove poterti inviare ricevuta di pagamento, modulo iscrizione e regolamento e dettagli per book ed altro
Servus
Marco
---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
Attenzione posti disponibili 14
-
Omega Team pagamento inviato
-
Ci mancherebbe Marco, se è così hai tutta la nostra comprensione e vicinanza. Spero che ora tu stia bene.
Attenderemo allora il materiale appena pronto.
Ciao
-
-
Quote:
TUMEZ
Omega Team pagamento inviato
Perfetto! inviami anche un' indirizzo di domicilio/residenza abitativa , lunedì Ti invio ricevuta pagamento, modulo iscrizione e regolamento e spiegazioni varie
---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:48 ----------
Posti disponibili da ora 13
-
Lupi Rovereto pagamento inviato. Procedo ad inviare mail con i dettagli.
-
Quote:
POTRIKKIA
Lupi Rovereto pagamento inviato. Procedo ad inviare mail con i dettagli.
Ok! lunedí invio materiale per completare iscrizione
---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:18 ----------
Posti disponibili da ora "12"