Visualizzazione stampabile
-
per le cinesi ho il mio spacciatore…. il problema è la MF…. le trovo enormi…
-
Oggi dall Rep.Ceca
https://uzfapg.bn1301.livefilestore....Pro.jpg?psid=1
Nuova versione rinnovata nella giacca, il colore inoltre sembra leggermente più marrone di quella vecchia ;)
Ahab
-
Chi è andato al Border War per te? :D
-
Nessun, acquistata tramite un venditore ebay ;) e senza neppure troppo rincaro rispetto al prezzo da shop ^^ ora sto cercando un mns2000
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
oggi di ritorno a casa ho trovato una sorpresa…
Allegato 244590 Allegato 244685 Allegato 244686Allegato 244694
me ne avevano parlato di questa Bars.. devo dire molto bella!! misura esatta e in linea con quelle europee.. strano.. infatti mi è grande. nelle foto mancano le bretelle.. le ho trovate dopo mentre indossavo per provarla nella tasca dei pantaloni.
inoltre:
Allegato 244695 Allegato 244696 Allegato 244697 Allegato 244698 Allegato 244699 Allegato 244700
Allegato 244701 anche con questa taglia esatta e perfetta anche per il cappellino. Fattura ottima e tessuto ripstop o simil tale che sembra molto resistente, diversi tocchi di figoneria sin dalla confezione a sacchetto del completo giacca e pantalone, sul cordoncino di chiusura della sacca un pezzo di stoffa per eventuali rattoppi, sul cappuccio prese d'aria traforate sulle orecchie, prese d'aria traforate sotto le ascelle e altre cosette… unico neo o difetto in un punto di una tasca.. han cucito alcuni punti della fettuccia del bottone simil canadese prendendo anche la stoffa dell'interno della tasca… ma roba che in 2 minuti si sistema… per il resto perfetta e bellissima.. secondo me tra qualche settimana nel pieno della primavera sarà perfetta nei nostri boschi dell'Appennino dove il verde intenso predomina nei chiaro scuri...
La tua bars l'hai ordinata giusta e ti veste grande o sono i capi russi che vestono grande e dovrei prendere una taglia in meno? :)
-
Le BARS vestono un po' più stretto di altre marche: la Gorka veste come una mimetica normale (le gorka di solito vestono un po' larghe perché sovramimetiche), le oversuit vestono una taglia in più come normale (io porto la 52/5 e ho delle oversuit 50/5 che vestono perfette)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Le BARS vestono un po' più stretto di altre marche: la Gorka veste come una mimetica normale (le gorka di solito vestono un po' larghe perché sovramimetiche), le oversuit vestono una taglia in più come normale (io porto la 52/5 e ho delle oversuit 50/5 che vestono perfette)
Ahab
E non c'è due senza tre :) grazie ancora !!
-
Ultima mimetica Ucraina ^^ buona fattura, taglio simil ACU, velcri mediocri ed una profusione di bottoni canadesi!
https://s19.postimg.org/nylc7rmkj/Ukraina.jpg
Ahab