Visualizzazione stampabile
-
mc mirko :vomit: orribile, meglio le copie della volks, sicuramente un ottimo prezzo, per una versione raffazzonata del body armor crye.tanto se lo piglierà un nippo.
it:
complimenti topper, la fatica, e i soldi spesi, ne sono valsi la pena, eccezzionale equipaggiamento, ottima scelta per disposizione e tipologia.
degno di un grunt di transformers o ghost recon, sarà particolare, ma il setup multicam, e sempre un bel vedere.
unico punti , che modificherei sono:
1)boots troppo comuni, ci vorrebbe qualcosa di piu advanced, a parte i classici oakley, che sconsiglio, dei bei gx8 bates, dopo averne usato un paio per tutte le ferie, e di kilometri ne ho fatti, direi che sono perfetti.
2) guanti, io li cambierei con il modello tan.
3)il copri ess...immagino che tu lo sappia che cè in multicam, il nero è troppo visibile.
comunque è una mia opinione, sicuramente hai fatto un gran lavoro.
-
@grimes: cosa vuoi che me ne faccia? e' ovvio che non serve ad una fungia! e' solo scenica! :d
@mc mirko: un me lo dovevi far vedere! per fortuna che è una copia :d
@ kam
grazie!
per il copri-ess sto provvedendo, mentre per i guanti il tan non mi piace. stavo valutando dei damascus mx-20.
riguardo ai boots... ti dirò che i 550 li ho presi per un motivo di praticità, vanno da dio. gli oakley ed i converse non mi entusiasmano per via del taglio della suola. guarderò i bates...
ciauz!
-
domanda ot...ma sicuramente mi sapete rispondere.
esiste una replica del eagle plate carrier
https://www.optactical.com/eainplcawicu.html
di qualche azienda un pò valida.
perchè pur non essendo mai stato un fan dei body armour....dando un occhio su wannabe mi ha colpito questo:
https://wannabe.ipbhost.com/index.php?showtopic=9511
e la tasca posteriore...mi sembra più piccola del solito...infatti se non erro dice che tutte le tasche le ha fatte lui?! cavoli
e mi piacerebbe rifare una configurazione del genere...ma risparmiando un po...perchè potrebbe non piacermi da usare.
-
i miei piu sinceri complimenti
un setup spettacolare :shocked:
-
multicaaaaaaaam ghghgh.
complimenti, anche se ci hai speso un patrimonio...
-
grazie!
@mirko
non mi viene in mente nessuna replica del plate eagle...
su ebay trovi delle tasche fatte con tessuto mc originale da un certo "multicamboy2", magari è lo stesso.
ciauz
-
in primis complimenti per il set up ultra completo,
una domanda:
qualcuno sa dirmi se l'hsgi modular mini radio/utility pouch multicam nella quale alloggi la g7 ha un corrispondente fatto dalla paraclete?
-
-
le ho viste ieri sera...
mi è andato in fissa...ma se spendere troppo...se no la mia dolce metà...diventa meno dolce...e mi fa dormire in cortile.
-
beh, un bell'allenamento per le 24h :giggle: