magari in tan...ho il phantom di quel colore...quantoverrebbe il tutto???(magari ne parliamo in pm)
Visualizzazione stampabile
magari in tan...ho il phantom di quel colore...quantoverrebbe il tutto???(magari ne parliamo in pm)
spettacolo allo stato puro il ciras è fantastico! :shocked:
mi daresti il link del negozio??? pm
guarda quattro interventi sopra al tuo ho scritto il nome...non ha negozio...
stè...unica cosa...la bandiera...quella che hai tu va messa sulla spalla sx...dovevi mettere l'inversa sulla dx...comunque sai che è venuto fuori davvero una ficata stò cirsa....prossima volta che vieni su ti faccio vedere il bush boar e tu mi fai vedere il tuo ciras... :wink2:
notavo solo ora ma le tasche sn quelle phantom?
e riescia farci stare 2 car ciascuna??
si la bandiera l'ho messa li velocemente...la sposterò...mazza che precisini! :d eheh...
certo luvz,prox volta che so che giochiamo assieme mi metto lo scafandro! :giggle:
le tasche si sono quelle phantom e ci stanno 2 caricatori per ognuna...
io do fatica cn una oggi riprovo
davvero?
strano,io li faccio entrare senza troppi problemi!
muhahahahaha...sai stò diventando un appassionato di chest rig...il ciras mi piace tantissimo come tattico...ma quando avevo preso quello della bulle mi sentivo come oppresso...preferisco di gran lunga in chest rig...e per di più io non sono leggerino...se metto su tanta roba non mi muovo più...con il chest rig porto l'essenziale...e già quello lo carico fino al massimo consentito :dQuote:
Originariamente inviata da canta80