Visualizzazione stampabile
-
lux giustamente come dice scheggia a varese non siamo tutti uguali x cui lascia perdere ,lo sai che ci conoscono x chi siamo e come ci comportiamo in campo e fuori dal campo e tanti gruppi lo possono confermare,in questo giro è andata così e come sempre portiamo a casa la gioia di aver partecipato ed esserci divertiti ,qui non vinceva nessuno era un ritrovo x divertirsi e c'è chi è riuscito onestamente e chi x varie ragioni non si è divertito.
organizzazione fatta male ? gente che non si dichiarava? armadilli che non si fermano?il cibo non era buono? ma chi se ne frega avete giocato chi più chi meno basta pensate a riposarvi e domenica tutti in campo x una nuova giocata questo è softair non le guerre sul forum.io ci dovevo essere x motivi vari ho dovuto saltare e mi spiace.
anzi chiedo scusa x l'intervento .
un ciao a tutti e una buona serata da wolf vicepresidente tigribianche
ps.evilzek ricordati che a maggio vi aspetto haha ciao
-
Ciao è la prima volta che partecipo ad una MilSim e quindi non ho termini di paragone nel giudicare l'apparato organizzativo anche se effettivamente secondo me ha peccato in alcuni frangenti.
Mi duole però rincarare quanto già detto da diversi elementi ma purtroppo io sono quello che è stato colpito in un occhio a un metro e mezzo di distanza e preciso:
-LE PROTEZIONE LE AVEVO ( di certo non partecipo ad un attacco notturno in una partita di soft air senza occhialini ,ecc)
-ERO NEL SENTIERO BEN OLTRE LA PRIMALINEA (quindi il mezzo si dovrebbe essere già fermato da almeno 20 m, SE NON ALTRO PERCHE' VI ERANO 30 O PIU OPERATOTI IN MEZZO AD UNA STRADA STERRATA IN MONTAGNA DI NOTTE, CON UNA CARREGGIATA DI CIRCA 3 M)
-ERO ACCANTO AD UNA MAREA DI OPERATORI CON LUCE ROSSA ACCESA QUINDI "MORTI"(colpiti anche loro dalla raffica di pallini)
-IL MIO ASG ERA ABBASSATO E DI CERTO NON PUNTAVA ALCUN INDIVIDUO
Detto questo aggiungo che quando sono entrato nella tenda del comando per spiegare quanto accaduto ho incontrato l'autista del mezzo implicato (ovviamente era stato chiamato per spiegazioni dall'organizzazione)
il tizio si è difeso dicendo che si sarebbe comportato in quel modo perche troppa gente non di dichiarava in game...
Ma se qualcuno avesse barato ad una partita di Monopoli avrebbe ucciso tutti i partecipanti?...non ho parole...anche per chi anche non avendo PARTECIPATO l'accaduto difenda i 2 o 3 elementi.
Capite anche lo sfogo di Lux , mio compagno di squadra...
il Soft Air non è questo...ma alla fine mi sono cmq divertito.
Grazie e scusate,
Leone
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Ciao
Scendiamo verso la casa rosa ed ingaggiamo con una pattuglia o difesa avanzata, non lo so per bene, ma perdiamo lo scontro
Quì il primo discostamento dal regolamento
I colpiti devono rientrare alla base anche a scontro non finito (noi stavamo aspettando sul posto la fine dello scontro)
Rientrati tutti, cominciamo a difendere
E quì ripeto, mai vista tanta disonestà: giocatori Vietcong che colpiti, facevano 10m indietro e ritornavano all'attacco - sembrava di giocare al pc a giochi tipo call of duty
Uno lo abbiamo preso per ben 5 volte nell'arco di 15 minuti!!!!!!!
NON abbiamo visto un solo fazzoletto arancione in mano ai viet colpiti, zero!!!!!
Higlander a nastro!
ciao
ciao vyper mi dispiace che abbiate trovato tutti questi problemi ma io ero tra quei viet in pattuglia alla casa rosa e ti posso assicurare che hilander ce ne sono stati zero... quelli che facevano 10 metri in dietro per poi rientrare lo facevano perche ''dall'alto'' il comando era: una volta morti si torna al campo (che in quel caso non erano 10 ma al massimo 30 metri) e si riparte.. la cosa sono sincero pareva abbastanza strana anche a noi pero' quelle erano le imposizioni e noi le eseguivamo.. tutto qua..
-
A nome della "parte sana" del soft air, chiedo che vengano fatti subito i nomi e cognomi, con i relativi club di appartenenza, di chi ha tirato sassi, del pilota di "rally" con mitragliere annesso che sparava dal mezzo a distanza ravvicinata, e di coloro che incitavano i propri compagni di club a non dichiararsi !
Mi rivolgo poi ad andrea tienneti degli "over" che, visto il suo intervento, sembra essere bene informato circa il campo viet presso il quale ci eravamo appostati :
Mi puoi gentilmente chiarire :
- il nome over e' quello del tuo club ? Se si, perche vi chiamate cosi ? Se e' lecito sapere
- sai che un ragazzo ed una ragazza si sono incamminati nel bosco,verso di noi, erano circa le 22,3o, erano senza occhiali protettivi, gibernaggio,asg, era forse una romantica passeggiata notturna. Ti pare normale ? Noi ci siamo fatti vedere, per non spaventarli,e questi sono tornati indietro. Avranno fatto menzione della ns presenza ? Tu che dici ?
- riguardo poi ai tre fenomeni, che sono passati dopo, con le torce accese, e che sono stati colpiti da noi "a singolo", uno di loro ci ha pure detto detto sarcasticamente " eravate nascosti dove io ho cagato". Fa parte anche lui degli over ? Se si, e se tu ritieni che si sia ben comportato, ci puoi dire come si chiama ?
E, una volte per tutte, la ns missione di porci in osservazione del campo viet ci era stata data dal ns comando, senza menzione alcuna di stop dalle 20 alle 23 ! Per cui, chi dice il vero e chi prende per il culo ?
Chiedo, ancora una volta, l'intervento degli organizzatori per fornire spiegazioni e fare chiarimenti sui fatti, fornendo nomi, cognomi e club di appartenenza di questi personaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
l softair non deve essere questo..ammesso anche che la gente non fi fosse dichiarata, allora era opportuno mettere in pericolo l'incolumità di 30 persone???
in ogni caso ci tenevo a fare un saluto a GHIGNO e ai suoi ragazzi dei red devils. è stato un piacere conoscervi, noi siamo quelli con cui abbiamo attaccato il campo vietnamita verso le 3 del pomeriggio, attacco perfettamente riuscito!spero tanto di rivedervi presto perchè m i sn trovato subito bene von voi, grazie della giocata!
niente vale di più di incontrare gente per bene ad un evento del genere. questo è softair
-
Ah dimenticavo, mi e' stato poi riferito, al mattino della domenica, che la ragazza ed il ragazzo erano venuti al campo viet a portare le salcicce per la grigliata, erano praticamente due cosidetti "civili".
Mica male pero',come viet, si trattavano bene.....
-
Riprendendo il discorso di scheggia ma rimanendo sulla questione non vorrei che anche dei Viet si facesse di tutta l'erba un fascio,se ci sono personaggi che hanno assunto comportamenti criminosi e antisportivi occorre che siano individuati e che chi ha la coscienza pulita si tiri fuori dalla cosa.
C'è chi ha provato a giocare seriamente e onestamente nonostante tutto,almeno per il breve lasso di tempo di permanenza in campo.
Come sempre mi metto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Saluti a tutti.
-
Quello che non capisco è perchè l'organizzazione non si sia ancora fatta sentire... Sono certo che molte cose essenziali per un evento con questi numeri siano state sottovalutate (in primis la sicurezza dei giocatori e dei "civili" presenti in AO), non voglio assolutamente dare la colpa a qualcuno in particolare (ne agli americani ne ai vietcong), ma vorrei sentire una voce dell'organizzazione....Fino ad ora l'unica cosa che ho sentito da parte loro (sul campo) è che "i giocatori presenti non sapevano giocare e l'organizzazione è stata impeccabile".
Resto in attesa!
-
Signori, indipendentemente da chi ci da contro e da chi ci supporta ringrazio prima di tutto, tutti quelli che sono rimasti e non sono scappati dopo 3 ore di gioco!!!
Detto questo, l'organizzazione nom si e ancora espressa in quanto avrà un debriefing molto a breve, in quanto vuole avere chiara la situazione sui comportamenti, i reati, i colpevoli sia del personale giocante sia di quello organizzativo. Una volta delucidato tutto ciò io stesso come creatore dell'evento posterò il mio debriefing spiegando tutto e ribadisco tutto e denunciando chi non ci ha permesso di portare a termine questo evento che doveva essere un raduno amichevole nel segno del nostro sport. Vi chiediamo un attimo di pazienza e poi forniremo tutte le risposte alle vostre domande.
Ovviamente rammaricato del comportamento di alcune persone ringrazio vivamente col cuore in mano tutti i softgunners che stanno o hanno capito che tutto sto marasma non e dipeso dalla maggior parte dei club organizzatori.
Grazie.
-
io confermo tutto quello che ha detto KUCCILO nel primo post!!!
abbiamo deciso di andarcene dopo 6 ore di gioco, cioe' alle (18.30), si vedeva che non era organizzato, noi eravamo pronti a stare fuori dal campo èper tutte le 24h (ma i comandanti ORGANIZZATORI del campo viet han portato una griglia e PAUSA DALLE 20 ALLE 23 cosi sul momento)se dovevamo campeggiare ci organizzavamo!!!, mi son sentito proprio preso per il culo da tutta l'organizzazione!!!
voglio scusarmi con tutti gli OVER per aver abbandonato il campo, con i bounty hunters ,con snake e con tutti quelli che erano nel campo (vietcong) principale.
e non so se qualcuno lo sa ma di campi vietcong ce ne erano 2...comunque..
se organizzi una 24h con piu di 200 softgunners non puoi farne gocare solo 50!!!!!!!