Non voglio lasciar morire questa discussione perchè ieri, sto scherzo, me lo faceva ancora....
Visualizzazione stampabile
Non voglio lasciar morire questa discussione perchè ieri, sto scherzo, me lo faceva ancora....
Ciao ragazzi,se volete risolvere questo problema,sia per piattaforma android ed ios,accedete ai rispettivi market e scaricate l applicazione :Tapatalk.Quest applicazione é appositamente studiata e creata per leggere forum e vi posso assicurare che una volta provata non riuscite a farne piu a meno.Io personalmente la uso da anni e non ho mai avuto problemi.:D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io uso forum runner che e' simile e il forum lo leggo tranquillamente..Quote:
Originariamente inviata da Apache19
Il problema e' che molte cose non le vedi e non le puoi fare quindi a volte c'è la necessita' di usare safari o chi per lui..
In ogni caso non e' una valida soluzione usare un altro applicativo in quanto il problema di per se rimane e viene solo arginato
Con tapatalk posso fare di tutto.Puoi creare post,quotare,salvare per lettura offline,caricare foto,video e tant altro:-)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
In questo momento sto usando l'ipad e non ho problemi, voi navigate con il tema standard o mobile di SAM?
---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Ora sono con l'iPhone e ancora niente, entrami i dispositivi hanno iOS 5.1 e ho usato la versione standard del sito per navigare e rispondere, ora provo la mobile
versione standard
Piccolo resoconto:
Ho navigato con iPhone 4 e iPad 1 entrambi con iOS 5.1
Ho provato sia come utente non autenticato sia come autenticato
Ho provato sia con account associato a facebook che non
Ho provato sia la versione per dispositivi mobili che quella standard
Ho navigato, letto e risposto in giro per il forum per oltre mezz'ora senza che venissi reindirizzato
Avete provato a pulire la cache del browser?
sì, pulita parecchie volte...