Visualizzazione stampabile
-
Voglio provare a cambiare lo spingipallino sperando di trovarne uno compatibile con ICS che sia però migliore dell'originale ICS quanto a tenuta, sono indeciso tra:
- lonex: plastica e oring
- g&g: plastica e oring
- systena: plastica e oring
- src: rosso in avional (tipo alluminio penso) con oring
Grazie
-
sè ne trovi uno compatible al 100% , gentilmente puoi pubblicarlo sul threed.
-
Se lo trovo si, il problema è capire quale provare tra quelli sopra che ho citato.
-
Quote:
Originariamente inviata da Alex222
Se lo trovo si, il problema è capire quale provare tra quelli sopra che ho citato.
Provali... A distanza e per sentito dire non risolverai nulla.
-
Lo so, ma magari qualche possessore di un AK ICS ne aveva provato già uno di questi e poteva consigliarlo o meno, non è che li compro tutti, ne prendo uno e lo provo, al massimo dopo un po' di tempo tenterò con un altro, se no spendo 50€ per avere 4 spingipallini ;)
-
io non posso consigliarti, mi spiace.
Ho provato uno con or , forse systema (non ricordo) e il fucile sparava 0,26, anche sè a livello gruppo aria era perfetto con tutto lo spingi pallina con or, appena l'ho montato sparava 0.26, era evidente che non si allineava con la thop-up ..ics.
-
Beh se forse era systema cerco di avitare allora di provare quello, mi sa che tra oggi e domani ordino quello della lonex, proviamo...
-
sincero, per me non ti funziona..ma non posso giurarci, se tu avessi il calibro ed un negozio vicino , potresti provarne le differenza..
-
No no di negozi ce ne sono ma trattano spesso 1 o 2 marche, poi no è impensabile, alla fine ho ordinato quello della lonex, se per mille motivi non andasse bene rimetto quello della element e gioco a 0,80j cosa devo fare, purtroppo è così...
-
Ho avuto lo stesso fucile, ho provato a cambiare 1000 pezzi e trovare soluzione alternative alle guide.. Unica soluzione che ho ritenuto piu' idonea dopo tanti tentativi è stata quello di vendere il fucile a pezzi ......