Freedom Fighters Verona interessati, chiediamo a obelix di mandarci i dati per il pagamento se c'è un posto libero. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Freedom Fighters Verona interessati, chiediamo a obelix di mandarci i dati per il pagamento se c'è un posto libero. Grazie!
IL VST di padova a questo punto chiede di bloccare anticipatamente 2 squadre da 6 operatori per la data di Giugno. Siamo arrivati tardi questa volta purtroppo, l'evento ha suscitato un bel pò di interesse tra di noi e per giugno desideriamo parteciparvi sicuramente! Ringraziamo comunque ed auguriamo un buon torneo a tutte le squadre!! a giugno :)
SBRUFFO
vi prego di aggiornare la lista dei confermati.
Ho inviato ancora settimana scorsa la ricevuta di bonifico per la mia squadra Lupi Rovereto
grazie
Obelix, ci siamo sentiti per telefono venerdì scorso: ti chiedo di bloccare DUE posti per due squadre del club di cui faccio parte (Extrema Ratio ASD di Conegliano- TV) per Giugno. Grazie.
Ringrazio tutti per l'interesse al nostro Torneo. A chi mi ha chiesto di "bloccare" un posto per giugno, per il momento mi sono preso nota dei club. A breve posterò una lista per il torneo di giugno.
Confermo le 12 squadre in lista per aprile. Inviata mail con regolamento e info.
A presto.
scusa obelix cosa dobbiamo confermarvi noi?
l' ASD PROGETTO 03 comunica, con dispiacere, la sua impossibilità di partecipare al torneo.
Ci scusiamo con gli organizzatori e liberiamo un posto.
Vista la defezione dell'ultimo minuto del Team Progetto03 (mi dispiace), resta un posto disponibile per il Torneo. A chi fosse interessato prego inviarmi una mail all'indirizzo info@gliorchitrieste.it, il prima possibile. Grazie
S.O.E. interessati
S.O.E. cedono posto