perchè, secondo te quei SEALs sono operativi impegnati in operazioni o "corda tesa", per dirla alla Delta...? io ne dubito fortemente...
Visualizzazione stampabile
Se bazzicate il sito ufficiale di Seals & SWCC, noterete che anche in queste unità ci sono atleti, che comunque non sono esentati da corsi o deployment, solo, alla normale "routine" del seal, si aggiunge la loro disciplina sportiva, questo per dire che difficilmente troverete il cosiddetto "cane morto"...
Si vede che è stato girato a piu riprese... un momento hanno il trucco facciale nero come la pece e nella sequenza dopo completamente sbiadito, poi auricolari stile bowman che scompaiono e diventano normali auricolari, poi un ciccione che ti cade di schiena la vedo dura sorreggerlo solo con le manuzze che sbucano dall acqua :D .. apparte tutto la multicam bagnata è tanta roba non pensavo facesse questo effetto!
Il SEAL citato nello scontro a fuoco finale si chiama Douglas 'Doug' Day, qui il link che commemora la scomparsa del compagno rimasto ucciso nell'operazione mentre era assieme a lui:
https://www.navyseals.com/joseph-c-schwedler
EDIT: pardon, ho visto subito dopo che la domanda aveva già ricevuto risposta.
Se non erro e' un racal infatti.
Riguardandomi il film ho notato che Mikey, quello che viene colpito all'occhio, ha un tattico che non riesco a riconoscere bene, il retro sembra quello di un SOE. Non son riuscito a fare/trovare foto del davanti. Qualcuno sa darmi un aiuto?
Allegato 136913
Allegato 136914
Allegato 136915
É un lbt 1635, probabilmente customizzato. Dovrebbero esserci le foto all'inizio del thread.
già! Oltre ad essere sprayato pare modificato per quanto riguarda gli "attacchi nella parte posteriore"...mistero!
Grazie alex!