non poco veloce ma poco più veloce dell'ics normale come hai detto tu...
il fidragon è uno schifo,c'è il tubo che sarà da 2 cm di diametro...fa schifo quel crono secondo me.
Poi essendo il tubo dentro in plastica è facilissimo spaccarlo...
Visualizzazione stampabile
non poco veloce ma poco più veloce dell'ics normale come hai detto tu...
il fidragon è uno schifo,c'è il tubo che sarà da 2 cm di diametro...fa schifo quel crono secondo me.
Poi essendo il tubo dentro in plastica è facilissimo spaccarlo...
Aggiornamento..tra le prove di ieri e i games di oggi ho fatto fuori 2kg di pallini da 0,20..la meccanica regge (sgrat..) Il problema è la gittata..Nelle raffiche brevi la regolazione dell'Hu rimane invariata rispetto al colpo singolo..gittata ottima..raffiche lunghe la gittata và calando progressivamente e si stabilizza a 30/35m.. A quella distanza cadono..Ho provato a sostituire il pressore con uno ad "H" element,un pezzo di cannuccia di una biro,il pressore originale con un anima dentro..niente da fare..con gommino marui il risultato è quello..A quanto pare questo è un problema comune negli HS..lo stesso TEX aveva aperto una specie di sondaggio nel quale dirò la mia..anche se nel mio caso l'effetto HU diminuisce non scompare completamente..La mia idea è che la gomma si riscaldi troppo e perda aderenza sui bbs..
Ecco il video dei miei ferri!Il 552 ha il turbo systema il 551 l'ics High power..medesima batteria!Qualcuno col programma mi potrebbe gentilmente calcolare il rof? :-)
https://www.youtube.com/watch?v=-Qx6...FCZyuzNDsQSx0=
32 per i primo
27.7 per il secondo