Visualizzazione stampabile
-
la meccanica a quanto pare non è poi cosi male...anche se un test di qualche caricatore non ne esprime l'assoluta affidabilità.
Cmq il problema è che mi pare troppo plasticoso,avendo avuto ben 2 tavor della ares,questo non vorrei che assomigli a un giocattolo(che poi alla fine lo è)ma non vorrei che resti solo un giocattolo e non una replica.
Se mai decidessi di comprarlo dovrei prima vederlo di persona in ogni caso,e vedere il prezzo,che è una bella incognita.
-
beh se regge di serie una 11.1 senza modifiche penso proprio che ci farò un pensierino
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
beh se regge di serie una 11.1 senza modifiche penso proprio che ci farò un pensierino
nel video hanno cambiato la molla, mettendo una 130m/s, per effettuare la prova con la 11.1...
E la cosa mi piace parecchio, visto che uso una lipo da 7,4V o una NiMH da 8,4.
-
Non si sa niente ancora?
Perchè sto arrota di TAR
-
Almeno il rail in metallo potevano metterlo :\
-
finalemente ho scoperto cosa e la s-class che hanno aggiunto nell sito della ares, e come lo sportline della c.a.
https://www.aresairsoft.com/s-class_t21.html praticamente sto s&t e un ares rimarchiato, tutto in plastica per costare poco:S
-
anche il caricatore in plastica...NO comment...:shocked:
-
-
è uscita da un po,ma la trovi solo fuori europa
costo molto contenuto,massimo 190 dollari
-
da quel che ho capito hanno messo il gearbox in metallo e non più in plastica come una volta!!!!