Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IddoCop
All'estero ho visto che è disponibile, ma io preferisco, se posso, lasciare i soldi qui in Italia, visto che non è un bene vitale :-)
e poi il 416c è veramente brutto, ai livelli degli stubby... fosse per me sarebbe da eliminare dalla faccia della terra! Poi non vedo tutta sta cosa dei fucili lunghi/corti.. sempre giocato con fucili lunghi (m16, minimi, il più corto è stato il g36c) e non ho visto tutta questa differenza, se vuoi qualcosa di corto piuttosto gira con mp5k o pistole!
-
Quote:
black1995
e poi il 416c è veramente brutto, ai livelli degli stubby... fosse per me sarebbe da eliminare dalla faccia della terra! Poi non vedo tutta sta cosa dei fucili lunghi/corti.. sempre giocato con fucili lunghi (m16, minimi, il più corto è stato il g36c) e non ho visto tutta questa differenza, se vuoi qualcosa di corto piuttosto gira con mp5k o pistole!
Questione di gusti e di modalità di gioco. Fucili lunghi in luoghi boscosi o con poco spazio di manovra sono solo degli impicci....poi ognuno di noi ha una sua personale tecnica :)
-
Quote:
IddoCop
Questione di gusti e di modalità di gioco. Fucili lunghi in luoghi boscosi o con poco spazio di manovra sono solo degli impicci....poi ognuno di noi ha una sua personale tecnica :)
Dipende come giochi, io dal g36c al 417 non vedo differenze nel bosco e qui nel mediterraneo i rovi fanno da padrone purtroppo, secondo me è solo una sega mentale perche se non riesci a passarci con il fucile lungo 10cm di più non ci passi neanche con quello corto dato che probabilmente non ci sono neanche buchi dove sparare... se giochi per un anno con un m16 in urbano poi tutto ti sembrerà semplice e ti muoverai solo che meglio con un fucile corto
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
black1995
Dipende come giochi, io dal g36c al 417 non vedo differenze nel bosco e qui nel mediterraneo i rovi fanno da padrone purtroppo, secondo me è solo una sega mentale perche se non riesci a passarci con il fucile lungo 10cm di più non ci passi neanche con quello corto dato che probabilmente non ci sono neanche buchi dove sparare... se giochi per un anno con un m16 in urbano poi tutto ti sembrerà semplice e ti muoverai solo che meglio con un fucile corto
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
..possiamo star qui a discutere per giorni e ognuno avrá le proprIe ragioni e come ho già scritto qui è solo questione di gusto/tecnica/modalità di gioco, per cui non esisterà il fucile perfetto. Io ho sempre giocato con i miei attuali M4 e M4 System, e non ho nulla da ridire sulla loro lunghezza, la scelta di andare sullHK 416C era per avere un'arma leggermente più corta, anche perché ho visto che il calcio mi serve ben poco, visto che alla fin fine l'ingaggio nel bosco è quasi esclusivamente in tiro istintivo, per cui il calcio serve ben poco, come tutte le ottiche che vengono montate. Poi come detto, ognuno ha le sue seghe mentali :))
-
Che batterie???
Visto che dovrò attendere non poco per poter acquistare il 416, intanto mi devo informare su che batterie comprare. Qualcuno mi da qualche info su quali batterie prendere. Grazie
-
io ho una lipo e-power a tubo 7.4v 1500mah 25c lunghezza 11,3cm larghezza 1,2cm spessore 1,1cm e ci sta giusta nell'alloggio del calcio originale
-
Quote:
cavatommy
io ho una lipo e-power a tubo 7.4v 1500mah 25c lunghezza 11,3cm larghezza 1,2cm spessore 1,1cm e ci sta giusta nell'alloggio del calcio originale
Grazie. Ero in dubbio se prendere questa o quella a "due tubi"....