Visualizzazione stampabile
-
hai ragione mako89, ma il tempo e la salute mi hanno impedito... posso dirti che chi poco spende... spende poco... e poi spende, spende, spende. (paolo bitta)
personalmente, da possessore di cyma, consiglio la marui (a chi vuole risparmiare.. soprattutto rogne)
non appena possibile, con l'aiuto di uncleluckyluke, faremo un report/confronto.
nel frattempo puoi gustarti il materiale qui raccolto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
hai ragione mako89, ma il tempo e la salute mi hanno impedito... posso dirti che chi poco spende... spende poco... e poi spende, spende, spende. (paolo bitta)
no dai, non dirmi così!!!
spende spende spende chi non si accontenta.. a me servirebbe solo per ingaggiare a un max di 15-20m e killare con la pistola.. solo perkè gasa di più!
per il resto c'è il fucile!
può andare bene, no? mi sembra che alla fine questa cyma non sia proprio un giocattolino..
-
Quote:
sirgent
la spesa per upgradare una g18fixed parte dagli 80€ fino ai 160€ (se prendi i pezzi in europa) circa!!!
per quanto mi riguarda, ho fatto un'affare nel comprare la cyma a pochi €uro; per cui, in totale ho speso gli stessi soldi che avrei speso nel prendere una marui (... e cmq non c'è paragone. quella marcata, resta un prodotto migliore, per qualità dei materiali, finiture e prestazioni).
perchè te hai fatto barba e capelli.. ma se cambi solo cuscinetti e molla, e magari un guidamolla hai speso la metà e hai fatto il 90 percento del lavoro
-
ah volevo anche sapere una cosa. non so dove l'ho letto, forse pura immaginazione.
cmq, mi pare di aver letto che per questa pistola ci siano incompatibilità con la slitta maruihttps://www.safarasoftair.com/images/g18rail.jpg
ma è vero??
ps. qualcuno è riuscito a testare in modo dignitoso e veritiero il tiro teso originale?
-
@berzerker: effettivamente ho fatto varie prove e montando i pezzi di cui parli e lavorando per almeno un'oretta, ho raggiunto i 70m/s con 0,20.... ho dovuto cambiare la batteria (perchè dopo 6 mesi è morta)....mentre, un marui orginale tira a circa 65m/s con 0,20, senza alcuna modifica.
quindi, per chi non vuole troppe difficoltà ed il massimo della resa... consiglio la marui... a tutti coloro che voglio giocare anche fuori dal campo, consiglio di valutare. non tutti i pezzi delle due aep sono perfettamente compatibili, specialmente le parti interne.
io ho la slitta della cyma, che non va bene sulla marui!
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se glock elettrica cyma e marui sono compatibili per i pezzi?
-
Quote:
naiuky
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se glock elettrica cyma e marui sono compatibili per i pezzi?
SI, lo sono.