socom gear, echo1 e vfc hanno collaborato per produrre l'xcr Robinson...non è che una casa ne vende un tipo e l'altra ne vende un'altro...è lo stesso prodotto
Visualizzazione stampabile
socom gear, echo1 e vfc hanno collaborato per produrre l'xcr Robinson...non è che una casa ne vende un tipo e l'altra ne vende un'altro...è lo stesso prodotto
mi sta facendo smadonnare e non poco le 4 viti a brugola per togliere la inner :evil:
?? in che senso?? io le ho tolte e rimesse proprio l'altro giorno per cambiare gommino HU ma senza nessun problema...
Sono sfigato io allora...vado a girare con la chiave a brugola ma sono strette a morte!
magari ti hanno messo molto frenafiletti..prova a scaldare un po con l'asciugacapelli...
mmm ci proverò :)
grazie del consiglio
bella recensione!
Spero di prenderlo anche io la settimana prossima...sono ancora indeciso se TAN o nero, ma quando lo vedrò da vicino sceglierò.
Ma il bolt catch è funzionante?
edit. ho appena riletto bene la recensione e ho notato che l'hai scritto già che è funzionante. scusa.
in ogni caso rep+ per te!
Piccolo Nota...asta spingipallino tanto fragile,infatti mi si è rotta; ho dovuto aprire perchè il gommino lavorava male,cambiato; potenza di uscita 0,44 J : o sono sfigato io o qui la VFC ha toppato leggermente :)
il gommino l'ho cambiato anche io ma per il resto tutto ok con lipo 11,1 e molla sp100...
---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:58 ----------
e sta sui 0,98j
anche troppo..