Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao, segnalo che con il mio M4 stubby-4 A&K è successo un problema con un caricatore Dboys: era un caricatore di quelli da 300 bb che hanno delle scritte stampate in verde su di un lato.
Allegato 122635
Mi è stato prestato da un amico durante il game ed ho notato che non c'era verso che entrasse nel vano caricatore! come avesse dimensioni maggiori in sezione.
Non so se altri hanno avuto un simile inconveniente.
-
molto utile! contribuisco:
G&G CM16 Blowback: car.VFC, pescano benissimo fino all'ultimo BB - Car.DBOYS da 300:i fucile non pesca i BB con questo tipo di car.,sconsigliati su questo tipo di ASG
VFC H&K416: car DBoys da 300: nessun problema di pescaggio, ballano leggermente.
-
vi do anche per quel poco che serve la mia esperienza, si aggiunga:
per il mio M14 Marui ho provato i seguenti caricatori
- Chyma , Kart - maggiorati 450 BB in metallo
vanno bene entrambi pescano bene e non ballano
- King Arms - monofilari 110 BB
vanno bene agganciano come si deve ma non pescano bene hanno il dentino di ritegno dei BB che è legermente diverso
da quelli marui e l'HopUP non lo apre per bene , quindi questo dentino va legermente smussato per fargli pescare fino all'ultimo BB
-
-
bella-bella la guida!!
complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
robkast
bella-bella la guida!!
complimenti.
Grazie mille! Se vuoi puoi contribuire! :)
-
-
Ecco il mio modesto contributo:
SRC M933 utilizza senza nessun problema caricatori D-Boys da 300.
UMP Double Eagle utilizza senza problemi caricatori G&G da 530 G&G e Classic Army.
Cer8
-
-
Ics serie colt accettano anche i begadi monofilari e i g&p da 130 colpi neri (quelli tan non pescano bene).