Visualizzazione stampabile
-
se non sbaglio sono i nuovi vega holster. sono realizzati secondo il modello oakley o wiley-x ma naturalmente credo siano a un livello decisamente inferiore (credo, non ho avuto modo di confrontarli). in ogni caso sono molto meglio dei classici vh in neoprene o in pelle.
se volete posto una fotina...ma credo possa farlo pure dantees visto che è il suo post. :d
-
si immaginavo fossero loro...e volevo appunto sapere come vanno...io li ho visti a 45 euro quindi costano solo 7 euro di meno degli oakley...
di certo se sono inferiori nn possono essere una valida soluzione...
-
se la differenza di prezzo è così bassa credo convenga decisamente puntare sugli oakley allora
-
gia...ma a me hanno detto che gli oakley sono molto poco resistenti...quindi hanno più un effetto piacevole alla vista, che un'affidabilità in campo...
pero stiamo andando un po ot...
io chiederei a dante di dare un suo parere...
-
ho anch'io la stessa fondina di dantees, però la porto più alta e dentro ci stà l'ingram, senza caricatore, che trova posto nel tattico, anche perchè sono 2, mi sa però che molto presto adotterò un'altra soluzione, quando l'avrò testata allora ritornerò e spiegherò il tutto.
comunque, ho l'ingram nella cosciale, ma una sw nel tattico :wink2: mai senza prontezza di fuoco....
-
scusate l' assenza ma internet se le portato dietro un trasloco e ora mi stanno rimontando il tutto. cmq, si, i guanti sono della vega holsters alla prima giocata risultano strani, ma dopo poche ore si adeguano perfettamente alla mano, apparte le nocche dure, hanno delle coperture antiscivolo e antitaglio e una traspirazione assoluta (non ti sudano le mani neanche d'estate) e sopratutto non stingono come succede su altre tipologie.
-
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
per favore ragazzi un conto è la palstica di un asg un conto è il ferro e la stessa plastica usate nelle armi vere....
sfido chiunque a dire il contrario.
e' come confondere la m***a col cioccolato :) l'asg elettrica piu' reliable che mi sia capitata sottomano e' la ptw systema... tutte le altre, sono giocattoli.
anche il systema è un giocattolo... tanto quanto un marui o un g&p
-
Quote:
Originariamente inviata da dantees
scusate l' assenza ma internet se le portato dietro un trasloco e ora mi stanno rimontando il tutto. cmq, si, i guanti sono della vega holsters alla prima giocata risultano strani, ma dopo poche ore si adeguano perfettamente alla mano, apparte le nocche dure, hanno delle coperture antiscivolo e antitaglio e una traspirazione assoluta (non ti sudano le mani neanche d'estate) e sopratutto non stingono come succede su altre tipologie.
ok...grazie mille...molto d'aiuto... 8)
-
io consiglio gli hellstorm della bhi,in quanto a resistenza sono indistruttibili,antitaglio,antiscivolo e le mani non sudano.
un piccolo appunto,la vega holsters fa materiale iper resistente,forse fin troppo,se i guanti sono costruiti come costruiscono le fondine sono davvero indistruttibili.
a differenza di quello che dicono molti,la nostra produttrice italiana non è da sottovalutare. :wink2:
-
scusa non ho capito pizza