Ok, sono del Seal team sac, ti invio mail in pm, grazie!
Visualizzazione stampabile
Ok, sono del Seal team sac, ti invio mail in pm, grazie!
Causa problema già dichiarato e spiegato da sam come potete vedere abbiamo perso i messaggi che avete inviato dopo quello di mama per bloccare i posti. Se i club interessati all'evento che hanno scritto negli ultimi giorno si ripostano qua di seguito posso aggiornare il thread.
Grazie a tutti
ciao a tutti siam i "The Punisher" e volevamo partecipare al vostro torneo se vi erano posti disponibili siamo pronti a versare anche gia domani il bonifico per l'acconto ;) .
nel frattempo vi auguro una buona serata e spero di vedervi presto
abbiamo effettuato il pagamento, è tutto scritto nella mail che ti ho mandato!
Wild Boars SAT confermano i posti bloccati - stiamo raccimolando il denaro per saldare direttamente tutto il conto!
noi confermiamo i 10 posti bloccati per le SF ed eventualmente 6 in coda se si libera qualcosa, sempre per la stessa fazione...
ciao!
Ciao, Gos mi ha accennato più volte di questo evento ma non sapevo dove trovarlo su SAM.... Comunque la SIX Vigevano è interessata a partecipare, siamo in tiger, 6-8 operatori di cui posso dare conferma nella prossima settimana.
Si può fare?
Grazie
Stiamo effettuando la verifica. Entro sera sarai abilitato. Ti mando poi le istruzioni
---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ----------
Ok aggiungiamo in coda d'attesa.
---------- Post added at 12:40 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
Dimmi se ti devo bloccare i posti, quanti, e la divisione che volete. Se siete in Tiger, la 4^ di fanteria. FMI sapere
---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:40 ----------
Il trehad sarà aggiornato entro sera
ciao come dettomi posto qui la mia prenotazione per 10 posti divisione usa nome club The Punisher.
dove effettuo il pagamento ? vi lascio la mia mail per qualsiasi comunicazione pronti ad effetuare relativo bonifico ;) grazie scricciolo_ju@hotmail.it oppure thepunisherairsoft@gmail.com