Mitico il canalone, in quell'occasione mi sono emozionato particolarmente :D Belle foto Heidi!!
Visualizzazione stampabile
Mitico il canalone, in quell'occasione mi sono emozionato particolarmente :D Belle foto Heidi!!
Ragazzi miei... Che robbetta! Come si dice dalle mie parti...
Anche io sono in fase rosicamento, ma sta piano piano passando; certo se smettessi di guardare 'ste foto passerebbe prima...!
Comunque, spero che vi siate divertiti tutti e spero di rivedervi quanto prima tutti quanti! Mi mancano le atmosfere tipiche degli eventi marchiati TFB.
Un arrivederci a presto a tutti voi, Shy (ora anche "Daddy").
DaddyShy!!! ci sei mancato...sopratutto a Red fox...mi dicono che abbia passato la notte insonne! ahahahhahah
No veramente era Grigio che si rigirava nel bivy gridando dov'è dov'è dov'è... oddio oddio oddio!!! :D
Che dire... a parte il gioco, sempre figo ed innovativo, location e comparto "estetico" al massimo. Divertente il cazzeggio in autobus con mescolanze russofile e inglesofile.
Un Grazie a Grigio che per poco non mi fa fare a pezzi dai civili non presentandosi come "CAPO" e lasciandomi al mio triste destino (fortuna che poi è finito lo scenario ;)),
Alle labbra di REDFOX (chi vuol capir capisca) al solito RLI che prima ti organizza e poi sparisce nella nebbia, a Caterpillar che mi copriva dall'altro con il suo RPK, ad un ragazzo dei BARBARI per essersi dichiarato dopo il mio "sei morto", al cazzo di freddo che mi si è divorato letteralmente durante la notte, a Wall Pazuzu e gli altri amici con cui ci siamo "riuniti" dopo anni di cazzeggio sui forum, a tutti i partecipanti che nonostante alcuni momenti di "tensione" hanno fatto di tutto per lasciar scorrere la giocata... e in ultimo al buon KAM che ha organizzato come sempre un gioco articolato e imprevedibile.
Grazie a tutti davvero!
Grazie a Voi RacingMania, siete sempre un piacere per gli occhi e per la compagnia, come ho detto la vera passione vah premiata, senza tanti giri di parole o cazzate, Bisogna giocare, e voi lo sapete fare alla grande...non vedo l'ora di sfruttarvi ancora..
Sempre pronti!!!!
Ma come sono.....CIP e CIOP
Allegato 111098