Porta pazienza ... La king arms ora sul sito ha messo anche pistone in alluminio, guida molla e compagnia bella... Presto saranno sul mercato... Spero prima di subito :)
Visualizzazione stampabile
Porta pazienza ... La king arms ora sul sito ha messo anche pistone in alluminio, guida molla e compagnia bella... Presto saranno sul mercato... Spero prima di subito :)
Comprato settimana scorsa da un utente qua su sam, è veramente ottimo, l'unico problema è la molla tagliata che non dà una potenza costante, mannaggia
@volte
se le misure che mi ha mandato saddafà sono giuste, il guidamolla è compatibile con quello della serie aps/type 96 maruzen. in settimana dovrebbero arrivarmi guidamolla cuscinettato da 7mm guarder ,molla da 85 guarder per aps, testa pistone guarder ad alta pressione per aps (in teoria, se i 2 guidamolla hanno lo stesso diametro della base dovrebbero avere lo stesso anche il cilindro e la testa pistone), gommino madbull shark e qualche altro pezzo.
Vediamo cosa ne esce :D
Aspettiamo notizie allora :)
Slve a tutti sapreste indicarmi il sito su cui comprare il fucile per favore!?
Preso in negozio...mi spiace
i pezzi sono arrivati, appena ho tempo faccio una guida completa tipo quelle del vsr
Ottimo! Aspetto con ansia :)
ottimo fucile.... comodo e ben bilanciato, grazie al sistema di caricamento otturatore scorrevole.... e non girevole scorrevole come i tradizionali b.a. permette di caricare assai piu' rapidamente e di tenere il fucile piu' stabile in posizione di sparo....il fucile una volta messo nel joule e ottimizzato il gruppo hop-up e canna con ( nel mio caso ) canna da 6,02 deep fire da 509mm e gommino king arms da 60°.... spessoramento volata canna e gruppo hop up permette di eseguire dei tiri belli distanti e precisi.... avendo fatto realizzare da un tornitore pistone, guidamolla e gruppo di scatto ho provato a spingere il fucile a x8x m/s per vedere quanto reggeva con il risultato della rottura della calotta posteriore del cilindro, rinforzato il cilindro adesso sono stabile a 1xx m/s ovviamente tutto a scopo " scientifico " per vedere quanto e' duro questo fucile...
Io l'ho comprato, davvero ottimo...peccato la molla. La notizia di un fucile a 1.9j venduto liberamente è girata molto in fretta e l'importatore ha provveduto a tagliare tutte le molle. Si rimedia abbastanza facilmente.
Il fucile è ottimo, tira dritto che è un piacere, è molto leggero e io l'ho camuffato come si deve e sono molto soddisfatto.
Allegato 139743
P.S. Io ho ghillie e tutto,, eravamo in urbano qua e mi dava solo fastidio.
Forse l'unico difetto che ha è il rumore, infatti avendo il g.b., la molla etc. al di fuori del corpo stesso del fucile, non si può silenziare. Avevo avuto un Mauser l96 della well, posso confermare che in quanto a rumore era più soddisfacente, ma in quanto a qualità denerale, non c'è paragone.