Visualizzazione stampabile
-
che dire? solo una cosa! la decima regio ci ha dato una mano nel torneo di noi fire storm, abbiamo fatto una montagna di amichevoli assieme e abbiamo molti progetti comuni. in tutte le giocate che abbiamo fatto non abbiamo mai riscontrato un caso di higlander e devo dire che come persone sono simpaticissimi. ricordo soprattutto ibra e tex che in varie feste si sono dimostrate delle persone eccezionali e divertentissime, il loro presidente sempre disponibile per una giocata e por una pizza in compagnia, prada che come organizzatore è eccezionale. alla fine di ogni partita ci sono state un sacco di risate e mangiate assieme quindi prima di lanciare accuse stiamo attenti che siano fondate e certe.
grazie a tutti per l'attenzione
-
x kamchaaka
non capisco cosa intendi, nel sitema arf la zona da colpire è solo ed esclusivamente l' elemetto, il resto del corpo e l' arma non fa testo; forse per certi puristi del softair l' arf è una bestemmia, ma sinceramente preferisco di gran lunga l' arf in quanto devi avere una mira molto più precisa ed accurata in quanto devi colpire una zona molto ridotta; l' elmetto non può essere coperto con nessun artifizio; quindi spiegami dove vedi gli highlander. il nostro sistema non è perfetto nel senso che può capiatre la batteria scarica; qualche figlio di buona donna inverte la polarità; purtroppo di stronzi c' è ne ssono e ci saranno sempre. anche da noi volpi c' è ne sono state, buttate fuori hanno cercato di farsi un club con scarsi risultati. noi siamo iscritti in 56 e mediamente sul campo siamo ca. 15/20 persone al massimo e da mia esperienza è dura tirare su gente per giocare bene con almeno un dozzina di persone!!
poi ti ripeto ognuno la vede come vuole ma ti assicuro che vista la mia esperienza su tutti i due tipi di gioco (sia in torneo che in giocate domenicali) molto meglio l' arf
-
Re: X McNally
Quote:
Originariamente inviata da marcop68
ti do pienamente ragione, ma dire non mi hai colpito perchè il colpo è passato vicino o balle varie in quanto il pallino non lo vedi o non lascia il segno (più che non spari in faccia) e prendere una randellata di colpi sull' elmetto che suona e c' è gente intorno a te che sente il suono (e ti garantisco che è molto fastidioso) c' è un bella differenza; è ovvio che disonesti c' è ne sono a tutte le latitudini, ma da esperienza fatta in tornei
"normali" e arf ti dico in tutta franchezza molto meglio i tornei arf in quanto discussioni praticamente pari allo zero assoluto a differenza di altri tornei dove qualcosa è sempre successo.
ti quoto in pieno quando dici se gli arbitri se ne fregano il tutto va a farsi benedire, ma mi darai ragione che con l' arf le discussioni vengono ridotte e non azzerate se poi purtroppo ci sono teste di cassio che fanno queste porcherie è molto disdicevole (per non usare parole peggiori).
io non conosco questo torneo ma leggendo i vostri commenti sicuramente sarà un' esperienza che non farò di sicuro!!!
certo magari l'arf può essere utile in condizioni "normali" con gente "normale", ma ripeto, purtroppo alla luna è tutto un insulto e un bestemmiare contro gli altri figurati tu se 'sti tipi si fanno intimidire dal fischio del cashetto :giggle:
per dire, l'anno scorso c'era mio fratello che davanti alla nostra bandiera voleva impedire (semplicemente discutendo) ad un tipo, palesemente colpito e scorretto, di infilare il gettone nella cassettina e per tutta risposta questo lo ha spintonato via mettendogli le mani addosso e ha infilato il gettone fregandosene di tutto e tutti; a quel punto puoi immaginare la nostra reazione e solo per un pelo non si è passati alle mani contro sti tizi che allontanandosi continuavano pure ad insultare e a sfottere; ecco questo è uno dei tanti esempi di cosa è la luna di noas, quindi mi darai ragione quando dico che contro queste cose il caschetto, come qualsiasi altro accorgimento "tecnico", sarebbe abbastanza inutile :wink2:
ciao ciao
-
ma domanda allo staff: qui vengono sputtanati club e nessuno prende provvedimenti? io sono stato bandito dal mercatino per molto meno e per non aver rispettato un regolamento che andava contro la legge italiana. tralasciando questo fatto comunque com'è possibile che vengano fatti nomi di club su azioni non certe e nessuno dice niente o fa niente
-
azzz!!!! se la situazione è questa, ma neanche se usi la vulcan li fermi; comunque è imbarazzante che l' organizzazione non prenda provvedimenti e sopratutto non prenda una posizione chiara, ti do perfettamente ragione con certa gente altro che l' elmetto dovresti fracassargli tutte le ossa e forse si dichiarano, forse!!!
:flower:
-
andrea x regio, hai pm.
franz
-
Quote:
dovresti fracassargli tutte le ossa e forse si dichiarano, forse!!!
:flower:
hai detto bene, "forse" :spank:
ciao ciao :d
-
Quote:
Originariamente inviata da ratman fs
(...) tralasciando questo fatto comunque com'è possibile che vengano fatti nomi di club su azioni non certe e nessuno dice niente o fa niente
ho risposto ad andrea x regio in pm, ma ci tengo qui a precisare con
te che tutti gli episodi che ho citato sono certi; sono stati tutti segnalati
all'organizzazione (anche da piu' club) e in alcuni casi hanno portato a
delle penalizzazioni.
franz
-
Re: Mah!!!
Quote:
usate l' arf e discussioni non ci saranno più. il nostro club è una vita che li usa (non costano l' esagerazione) può succedere che uno si guasti ma alla fine del game si testa e si fanno le dovute riparazioni o sotituzioni.
chi fa il furbo alla terza volta fuori dal club.
così il softair diventa un divertimento e non un' incazzatura.
scusate, ma nessuno dell' organizzazione fà una replica? a casa mia si dice anche che chi tace acconsente!!!
e molti mettono l'interruttore negli elmetti ;)
e molti imparano come coprire un lato dell'elmetto con il calcio del fucile
naaa meglio gli highlander originali ;)
-
Re: Mah!!!
Quote:
usate l' arf e discussioni non ci saranno più. il nostro club è una vita che li usa (non costano l' esagerazione) può succedere che uno si guasti ma alla fine del game si testa e si fanno le dovute riparazioni o sotituzioni.
ho giocato una sola volta con l'arf .... mi sono divertito un sacco (a proposito... garibaldi, se leggi e hai bisogno di contro...) ma è diverso dal softair tradizionale..... molto diverso...
x wind.... io non so veramente chi fosse lo scoppiato, ma penso che il problema non cambi....apparte il fatto che se si punta il dito contro qualcuno è giusto invitarlo al dibattito, ritengo inutile prendersela coi furbetti.... io penso ci voglia qualcuno che faccia accomodare fuori dal campo i palesemente scorretti/antisportivi (qui non stiamo parlando di gente che non sente un bb tirato da 50 metri dietro un cespuglio.... ma di operatori che non fanno nemmeno la fatica di rientrare dietro il riparo mentre gli spari, quindi un terzo che guarda può annotare la palese scorrettezza ..... senza poi contare gli episodi che vanno oltre l'antisportività) ..e dietro una federazione che se continua in campo non lo fa più entrare...