;) che poi a me interessava la cosa.. solo che non ricordo più che roba era :asd: pirla che non mi son segnato :asd: manda pm va asdQuote:
Originariamente inviata da herbal
Visualizzazione stampabile
;) che poi a me interessava la cosa.. solo che non ricordo più che roba era :asd: pirla che non mi son segnato :asd: manda pm va asdQuote:
Originariamente inviata da herbal
e pensare che avevo chiesto armi convenzionali come fucili d'assalto.... lol
tu che faresti scusa?! :d
lol che so, ak o il sempreterno m4
appunto, un po old non ti pare?
il solito massacratore con ak o m4.
invece dovresti usare un arma non molto convenzionale.
ci starebbe un bel fa mas, che è una arma che non si vede tutti i giorni, e puoi costruire qualche legame con la legione straniera, chessò, magari il famoso vendicatore si è arruolato nella legione sotto falso nome per fa perdere le sue tracce, e dopo qualche anno, incazzato come un animale e con l'addestramento da legionario (altro che delta) torna per la sua vendetta!
no?
hot shots 2 :twisted:Quote:
una gallina-freccia come in one-shot 2?
(di one shot c'è ne uno, come lui non c'è nessuno - - parlo del film ovviamente - - :twisted: :twisted: )
cmq se non l'hai già fatto guardati the punisher (un po' di armi) o slevin (il buon caro vecchio sacchetto di nylon)
anche a me piace scrivermi storie, anche se invece di film ci programmi giochi per pc :crash: quindi eviterò grosse caxxate :roll:
io opterei per un mp7 in una mano e una 45 nell'altra; oppure un m4a1 senza calcio e senza maniglione (e nemmeno altri accessori) e magari un manicotto sotto il paramano farebbe la sua porca figura.
se non vuoi il soltio ak perchè non un sturmgewehr mp44? :p
una bomboletta con sotto legato 1o zippo bussa alla porta e fa il flambe :d
mg 42 o m60
fanno sempre scena tanti colpi sparati :war: :war: :war: :war: :war: :war: :war: :war: