Visualizzazione stampabile
-
Ganz genau, se mettete a disposizione un campo gioco con possibilita' di pernottamento in zona, sono il primo a mettermi in movimento. Il periodo autunnale e' ottimo per qualsiasi rievocazione storica II WK e come si dice,chi ben inizia e' a meta' dell'opera!
STEINER der ALTE
-
esattamente dove si trova questo campo?per chiarezza per chi interessa?
------ Post aggiornato ------
dove si trova esattamente questo campo? cosi vediamo a quanti possa interessare grazie deltago
-
volevo sapere dove sono finiti quei fantastici ragazzi della 101a di pescara? siamo pure vicino perchè non organiziamo una giocatina ww2?????????????????????
-
Also gut,mi riferivo al Vs. campo considerato che siete il Gruppen piu' attivo nel Forum. Comunque verificata la logistica per coloro che ekventuelle parteciperanno, i campi sui quali e' possibile un kampf rievocativo si trovano in provincia di Parma (uno boschivo e uno urban)
Bis Bald
STEINER der ALTE
dove si trova esattamente questo campo? cosi vediamo a quanti possa interessare grazie deltago[/QUOTE]
-
noi il campo lo abbiamo grande boschivo e bello ma è in provincia di rieti non so quanti possano farsi questo viagetto noi qui siamo una decina pronti 5alleati e 5 tedeschi vi aspettiamo numerosiìììììììììììììììììììììììììììììì
-
dai che forse un giorno giocheremo tutti insieme ma dove siete finiti?
-
Hello, non vorrei che il sottoscritto e Gurkha fossimo voci nel deserto e quindi potremo contarci ed organizzarci se Admin ci permettera' di creare un blog dedicato alla ricerca e conferma dei partecipanti ad una rievocazione storica-softair IIWK.
STEINER der ALTE
-
Ottimissima Idea Deltago!!! FANTASTICO!...dai raga, che c'ho una voglia......
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
se Admin ci permettera' di creare un blog dedicato alla ricerca e conferma dei partecipanti ad una rievocazione storica-softair IIWK.
STEINER der ALTE
se è riferito a me (non sono admin) nessuno di vieta di creare un topic apposito, qui sul WWII Fc.
Se invece ho capito male, fate conto che non abbia scritto niente ;-)
-
ciao ragazzi allora dove e quando organiziamo questo raduno ? dai venite fuori è ora di giocare fuori delle idee forza
------ Post aggiornato ------
scusami deltago il club che gioca a parma sono gli after-d-day di milano?