Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bloody Mary
Si si spara per quello solo che non vorrei ignorare un problema che poi quando vado a giocare mi spacca tutto...ma non so se il fatto che balli dentro l'impugnatura mentre sparo è normale
---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
Bella domanda...credo di rosso e nero entrano dai due fori dell'impugnatura poi tutti e due sullo stesso lato ho letto un post con uno schemino a riguardo
non ti stavo dicendo di ignorare il problema stavo cercando di capire di che si trattava,che si muove quando spari è normale,un minimo lo deve fare,le polarità sono quelle giuste?ricontrolla come hai alloggiato il motorino e i fili
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
Quote:
artik95
i cavi nell'm4 devono passare tutti e 2 dalla stessa parte e non uno a destra uno a sinistra, perciò devi piegare il più lungo formando una specie di Z che lo faccia arrivare dall'altra parte passando sotto il motore
ma sei sicuro di quello che affermi?
-
Quote:
artik95
i cavi nell'm4 devono passare tutti e 2 dalla stessa parte e non uno a destra uno a sinistra, perciò devi piegare il più lungo formando una specie di Z che lo faccia arrivare dall'altra parte passando sotto il motore
Non diciamo fesserie per favore..... in alcuni M4 ti trovi il cavo rosso leggermente più lungo del nero ma non può assolutamente fare il "giro" da dietro o davanti alla grip!
-
blody non ti ricordi come passavano prima di smontare la grip?
-
[QUOTE=Ghost1979;3221738]non ti stavo dicendo di ignorare il problema stavo cercando di capire di che si trattava,che si muove quando spari è normale,un minimo lo deve fare,le polarità sono quelle giuste?ricontrolla come hai alloggiato il motorino e i fili
---------- Post added at 16:41 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
Si si tranquillo ghost non era riferito a te era più un discorso tra me e me...ahahahaahah
polarità giuste...
dite che il gear box non c'entra? magari è lì il problema...boh
comunque è uno scar e il filo rosso è più lungo inoltre avevo provato a farli passare anche uno per parte e il problema è lo stesso (sempre che sia un problema)
-
si secondo me ti stai facendo le pippe inutilmente,anche sul mio pdw si muove un pò, sicuro che non te lo faceva anche prima?
se era un problema di riassemblaggio tranquillo che nemmeno spostava, fai delle prove ad alzare o abbassare il motore dopo aver visto se i cavi non creano disturbo con la regolazione,appena trovi l'altezza giusta sei ok,secondo me il problema sta li,oppure essendo alla prima esperienza ti stai spavendando un pò troppo e ci può stare...vediamo che ne pensano gli altri
-
Quote:
Ghost1979
si secondo me ti stai facendo le pippe inutilmente,anche sul mio pdw si muove un pò, sicuro che non te lo faceva anche prima?
eh...domanda da 10 milioni di dollari...mi par di no
caspita...mi spiacerebbe rompere tutto...ora con la sp 90 e la 11,1 e un tritacarne e col silenziatore e red dot su è na meraviglia...
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 16:48 ----------
Apro nuovo post dato che parliamo di una cosa diversa da quelle per cui avevo scritto
-
be sta di fatto che in tutti gli m4 che ho messo a posto fin ora se i cavi passavano uno a destra e uno a sinistra il motore non molleggiava !!
quindi non gli resta che provare !!!!
-
dipende dalle impugnature, dalle marche, dai diametri dei cavi, dal motore.
in alcuni casi i cavi ci stanno comodi a dx e sx del motore, altre volte invece uno dei due va passato sotto e portato sopra assieme al secondo.
in entrambi i casi comunque il motore DEVE molleggiare!
-
Ok se mi dici che non devo preoccuparmi non mi preoccupo...la mia preoccupazione nasceva dalla lettura di un vecchio post (nn riesco più a trovarlo) dove uno diceva che aveva sentito il motore ballare dentro l'impugnatura e dopo un paio di giornate di gioco aveva sgranato...
-
il fondello del motore ha una guida nella quale il culo del motore va alloggiato, se è alloggiato bene avra modo di ballarci dentro ma non certo di fare il girotondo!
se ti preoccuapa troppo il suo movimento mettici qualcosa in parte cosi da bloccargli la rotazione ma NON il molleggio!