Visualizzazione stampabile
-
Guarda, dai video visti su youtube, so che la raffica, con una 11.1 č sui 17 pallini al secondo....con una 7.4(come dimensioni ci entra) ti farą sui 14/15....io andrei
Diretto con una 11.1....sul mio g26 ho montato un motore max speed element e ho una batteria da 9,6....ancora perņ lo devo testare...
-
Mi sa allora che andro di turbo systema e 7.4!
-
Beeeellissima soluzione ;) facci sapere come risulta in caso
-
ciao =)
vorrei un conisglio ...anche io ho comprato un gr4 della g&g scarrellante ma vorrei sapere quale ris devo mettere nel sotto canna x montarci un lancia granate della madbull :) grazie in anticipo :eek:
---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 08:32 ----------
fa niente ragazzi ho tolto la "torcia" e ora c'če piu spazio per la batteria e per montare un ris :)
-
Evviva la torcia rompipalle che nn serve a un cazz xD
-
io lo preso oggi e devo dire che č fantastico almeno per me infatti con torcia e laser lo spazzio č poco per adesso mi devo accontantare solo di batterie mini ma da 11.1 da 7,4 rende poco cmq semplicemente fantastico:)
-
Io credo sia il motore che č lento, forse č high torque quello di serie?
-
[QUOTE=Xardas;3287399]Io credo sia il motore che č lento, forse č high torque quello di serie?[/QUOTE
credo che sia per quello
-
domani mi arriva speriamo bene... volevo togliermi lo sfizio di un scarrellante speriamo che non mi deluda
-
io lo prenderņ a breve ma le 11.1v le regge sensa aprire il fucilozzo?
e quali sono i caricatori compatibili?