Visualizzazione stampabile
-
C'è l'AMAPAT ma devi cercarlo un po', il JigSaw belga che è affascinante, il raro e carissimo LATPAT, il Camo irlandese che è molto bello e non rarissimo, lo m90 svedese che mi piace un sacco, il bellissimo camo Lithuano (facile anche da trovare).
Ce ne sono un sacco di molto carini ^^
Ahab
-
c'è un mondo di mimetiche.... a me affascina molto la flecktarn... e mi sa che prima o poi me ne prendero una da aggiungere alla mia collezione...
-
non mi parlate di flecktarn,vivendo in Alto Adige qui non si vede altro XD
comunque ristirngo un po il campo : deve andare d'accordo col cb,e avevo addocchiato la vegetata desert..
-
Con il cb la marpat ci va a pennello, senno anche la vegetata va bene, ma questo va a gusti.
-
-
Ma non hai chiesto una mimetica originale? Di marpat è piena l'aria come di vegetate... la nuova Kazaka digitale dovrebbe star bene col cb e non se ne vedono in giro: le trovi sulla baia ad un prezzo medio (chiedi la versione invernale rip-stop)
Ahab
PS: ho visto che l'utente che le vendeva non le ha in lista ma puoi benissimo chiedere e non credo abbia problemi a procurarle
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
c'è un mondo di mimetiche.... a me affascina molto la flecktarn... e mi sa che prima o poi me ne prendero una da aggiungere alla mia collezione...
Giusto una mimetica ti serve nella tua scarsa collezione!
-
adesso che mi son trasferito ho avuto modo di apprezzarle tutte dovendole prendere in mano una ad una... :P
-
Per le mie uscite in montagna ho preso dei panta in mimetismo CADPAT canadesi e sono fantastici per i nostri boschi!
Quando torno usciamo! Magari ci faciamo una giocata!
-
io sto lavorando con i blackhawk pants che ho in recensione in firma ed i mechanix m-pact.. mi sto impegnando per distruggerli ma proprio non ci riesco :P