sono comunque sul tubo ed accessibili a tutti...non vedo sta gran differenza. se io grido in piazza, poco importa se grido all'amico dall'altra parte, mi sentono pure gli altri. Il web è una sorta di piazza.
Visualizzazione stampabile
sono comunque sul tubo ed accessibili a tutti...non vedo sta gran differenza. se io grido in piazza, poco importa se grido all'amico dall'altra parte, mi sentono pure gli altri. Il web è una sorta di piazza.
Beh...sul tubo ci sono pure i video dell'FTH(molto realistici) e i miei quando sparo....;)
Non fare l'errore di confondere le finalità con l'apparenza.
dopo aver letto il tutto volevo domandare una cosa: ma non vi sembra una discussione il stile grande fratello? -.-
voglio dire: avete fatto uno "scandalo" sul fatto della fiammata "FARLOCCA" anche se la trovavo anch'io fuori luogo, ma non da fare 6 pagine di discussione :D
ho visto tanti video sul SA... e ammetto che la fiammata poteva essere evitabile... ma alla fine si poteva concludere dicendo: "e vabè dai avranno vouto strafare".
discorso patch... nel softair si è sempre voluto cercare di fare una sorta di "wanna be" o cose simili... dal mio punto di vista che tu abbia o no determinate patch non fa di te un fenomeno, ma fa di te uno spendaccione :D :D
ma infatti non sono impressionato di un bel niente. mi stupiscono le reazioni diverse in base a chi faccia il video o meno.
---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
tra bandiere dei vari paesi, infidel e tutto il resto, mi sembra ancora il meno la loro patch...
Qui si sta facendo di una goccia un mare...penso che sia molto ma molto più grave l'immagine che segue...o volete dirmi che rappresenta il soft air nel modo migliore ?
Allegato 106451
vedi il problema in effetti non sono le patch... però mi capitava nei tornei di vedere gente che sembravano le macchine con gli adesivi attaccati dietro... hai presente??? :D
però in effetti e obiettivamente parlando... il softair è uno sport... che purtroppo a causa lavoro/poco tempo ecc ho dovuto smettere... lasciamolo così com'è... uno sport e basta... poi gli idioti oj bm patentati ci sono... ma purtroppo non possiamo farci nulla se non allontanarli dal gruppo... :)
io penso che si possa rispecchiare la realtà in altre maniere, non c'è bisogno di mettere fiamme (a che scopo) in fondo rimane sempre un gioco...
Perchè? Aggiungendo una fiamma in un video cambia e non è più un gioco?
Ragazzi nel nostro gioco si simulano azioni militari, ed esse si svolgono con fucili e abbigliamento militare, se vi fa schifo un video palesemente montato, ho delle bambole bionde in mansarda...
Basta moralismi dai!