Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ho trovato 2 servizi alternativi e apparentemente validi, come prezzi abbastanza simili forse un pelo piu alti, nessuno dei due pone restrinzioni, li provero entrambi ordinand oun paio di cazzate.. vediamo cosa succede..
wow, qualche indizio?
IO ho visto My US è carissimo.... invece Vi@ddress pare interessante
-
Ragazzi ma secondo voi come possono comportarsi con un paio di tasche eagle e una cinghia spec ops? Per le tasche sono tranquillo....per la cinghia sto un attimino in pena....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
wow, qualche indizio?
IO ho visto My US è carissimo.... invece Vi@ddress pare interessante
:asd: è arrivato il momento di fare una riunione tra guru, la cosa si fa interessante... :asd:
-
Quote:
rikilopiccolo
Ragazzi ma secondo voi come possono comportarsi con un paio di tasche eagle e una cinghia spec ops? Per le tasche sono tranquillo....per la cinghia sto un attimino in pena....
Digli che la usi per il decespugliatore!
https://www.guidaconsumatore.com/_fo...pugliatore.jpg
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
:shocked: Non esiterò a farlo !!
-
TACTICAL BRUSH CUTTER SLING!:giggle:
-
...rrv bloccato...e nessun consolidamento.
-
e la roba bloccata che fine fa?
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:23 ----------
ho ricevuto questa email di informazioni
Messaggio: ciao, vorrei sapere più precisamente le nuove restrinzioni in merito alla email ricevuta gentilmente, o meglio tasche e buffetteria si possono spedire? articoli sportivi per la disciplina del soft air quindi REPLICHE (quindi non armi ma giocatoli) parti di mira e similari sempre per il soft air si possono avere? grazie.
Ciao Giancarlo,
se rientrano tra gli articoli come vesti antiproiettili non possiamo spedirli, tutti gli articoli di softair, anche se sono repliche, non possiamo assolutamente effettuarne la spedizione.
Grazie e buona giornata,
mary.
-
Cacchio che sfiga, ho cambiato il mio indirizzo di spedizione ieri con quello di consegnato.
Con MyUs, di cui sono utente, gli oggetti bloccati puoi decidere se buttarli (dovrebbero occuparsene loro di persona) oppure di spedirli ad un indirizzo negli stati uniti; quindi il mio consiglio e mettere la merce in vendita su la baya o su dei forum in modo da recuperare almeno il denaro speso per l'oggetto.
-
hbahbahbahb posso dire addio al mio finto antischegge!fuck!