Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
In effetti potrebbero risultare un po' pericoloso, anche se quelli sono raudi che te li puoi far esplodere in mano e non succede nulla!
guarda che quelli erano i mini ciccioli, i raudi posson far male.
comunque si potrebbero prendere, nella descrizione dicono che la spoletta la recuperi, bene poi la riarmi e la usi facendo un involucro con carta assorbente e colla vinilica, bio e che non fa male...
E il 99% dei casi le granate le userei in urbano. nei boschi mi pare un pò meno pratico
-
Secondo me è una bella idea, aldilà del prezzo, uno è libero di acquistarla o non acquistarla se la ritiene troppo cara.
Come fate a dire che è pericolosa? il petardo scoppia all'interno del guscio quindi nemmeno se te la scoppi in mano vieni a contatto diretto con "l'esplosione" le cose veramente pericolose sono altre, come il fumare, l'andere in macchina senza cinture o l'arrampicarsi sui tetti o infilarsi in buchi perciolanti pur di eliminare 1/2 giocatori in più....
Sinceramente penso soltanto che prima di iniziare la partita sia giusto avvertire gli altri giocatori, giusto per non provocare reazioni d'impeto negli altri giocatori, se uno non vuole prendere i pallini o sentire un pò di rumore che faccia un altra attività....
-
Quote:
Giako
Secondo me è una bella idea, aldilà del prezzo, uno è libero di acquistarla o non acquistarla se la ritiene troppo cara.
Come fate a dire che è pericolosa? il petardo scoppia all'interno del guscio quindi nemmeno se te la scoppi in mano vieni a contatto diretto con "l'esplosione" le cose veramente pericolose sono altre, come il fumare, l'andere in macchina senza cinture o l'arrampicarsi sui tetti o infilarsi in buchi perciolanti pur di eliminare 1/2 giocatori in più....
Sinceramente penso soltanto che prima di iniziare la partita sia giusto avvertire gli altri giocatori, giusto per non provocare reazioni d'impeto negli altri giocatori, se uno non vuole prendere i pallini o sentire un pò di rumore che faccia un altra attività....
Scusa ma non potevo non quotarti...sei troppo il migliore ;)
-
Quote:
Giako
rep+ !!!
-
anni fa nel mio club qualcuno utilizzava gli astucci dei rullini fotografici(oramai preistoria)o delle uova di pasqua o contenitori simili,pallini all'interno,un buco sul tappino,e petardo nel buco.quella cag**a valeva 10 euro???!!!:shocked:. spargerà i pallini anche meglio della tornado(altro tentativo malandato)ma avrà ancor meno successo della tornado.di contro incentiverà parecchi bimbiminkia ad autocostruirsele(non occorre una laurea in fisica),facendo pensare loro che quest'idea,che di sicuro quasi tutti hanno avuto prima di questa casa produttrice,sia allora la cosa giusta da fare: "caz**,e io che non mi ci son messo prima a farla,lo dicevo io che era una buona idea!!". 10€ per sta cavolata,sono più soddisfatto se faccio un gavettone con un palloncino rosa pieno d'acqua.e gli schizzi valgono come "colpito" :p.scusate i toni poco signorili,ma troppo spesso sto vedendo nel softair prezzi esorbitanti per cavolate....e qui anche se sono "solo" 10€,in relazione all'oggetto è un prezzo esagerato.
-
Quote:
Fowkes
anni fa nel mio club qualcuno utilizzava gli astucci dei rullini fotografici(oramai preistoria)o delle uova di pasqua o contenitori simili,pallini all'interno,un buco sul tappino,e petardo nel buco.quella cag**a valeva 10 euro???!!!:shocked:. spargerà i pallini anche meglio della tornado(altro tentativo malandato)ma avrà ancor meno successo della tornado.di contro incentiverà parecchi bimbiminkia ad autocostruirsele(non occorre una laurea in fisica),facendo pensare loro che quest'idea,che di sicuro quasi tutti hanno avuto prima di questa casa produttrice,sia allora la cosa giusta da fare: "caz**,e io che non mi ci son messo prima a farla,lo dicevo io che era una buona idea!!". 10€ per sta cavolata,sono più soddisfatto se faccio un gavettone con un palloncino rosa pieno d'acqua.e gli schizzi valgono come "colpito" :p.scusate i toni poco signorili,ma troppo spesso sto vedendo nel softair prezzi esorbitanti per cavolate....e qui anche se sono "solo" 10€,in relazione all'oggetto è un prezzo esagerato.
All'inizio lo facevo anche io, mettevo però la farina dentro eheheh erano carine dato che giocavamo in un campo semi-urbano, non servivano a nulla, ma erano carine.
Credo che quello sia proprio il minicicciolo...
Comunque sono contrario anche io all'utilizzo di materiale pirotecnico, vorrei avere delle flash-bang, sicure che distraggono senza far male, e senza utilizzare raudi o cose del genere, ma al momento siamo molto lontani da avere qualche cosa di simile in commercio.
-
mah... non mi ispira per niente fiducia.
il singolo pallino espulso avra' un energia inferiore al joule .. (..fantomatico joule..) ...ma poi l'esplosione che energia avra' ?
vorrei vedere un test dove esplode sopra un occhiale di uso comune
-
Quote:
jo niro
mah... non mi ispira per niente fiducia.
il singolo pallino espulso avra' un energia inferiore al joule .. (..fantomatico joule..) ...ma poi l'esplosione che energia avra' ?
vorrei vedere un test dove esplode sopra un occhiale di uso comune
Ma che te la vuoi far scoppiare in faccia? :o
Magari un test da 1 metro, tò da 30cm... ma non penso che nessun sano di mente te la tirerebbe in faccia.....
-
Quote:
Giako
ma non penso che nessun sano di mente te la tirerebbe in faccia.....
Uno dei tanti motivi per il quale non mi piacciono le granate. Può anche essere sfiga ma può sempre capitare.
-
A me è sembrata fin troppo rumorosa. Metti caso sei disteso a terra e ti scoppia una granata di questa a 30cm secondo me alle orecchie proprio bene non fa