Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
Meno male che ho insistito...;)
Cmq noi avevamo un arma in più nel team: un ragazzo dei JJF ( non ricordo il nome purtroppo ) ha aperto la strada verso il campo missili...non ricordo di aver mai visto nessuno disboscare così una foresta a mani nude!!!
Una macchina da guerra davvero...inarrestabile! Ci ha condotti dirattamente sul fianco dell obbiettivo...disboscando per almeno 10 minuti...senza di lui adesso saremmo ancora li!
grazie ;)
Trattasi di PONTOGLIO - MASTICABRODO, nei JJF da anni....
Per lui è normale... gli ho visto scalare montagne a piedi nudi, uccidere orsi con lo sguardo, mangiare costine con gli ossi....
Mi accodo a tutti i complimenti che avete ricevuto per aver permesso questo incontro fra veri appassionati.
CIAO
-
Diciamo che Pontoglio lo dovrebbero inventare con glo optional inclusi e le iatruzioni in italiano ahahhaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
pretoriano75
Il piacere è stato MIO grazie ancora per tutto, ripeto per noi malati di setup e di realismo questa è stata una bella esperienza e devo dire che è stato molto istruttivo.
Molte idee proveremo ad applicarle anche alle ns giocate.
Finalmente abbiamo giocato tutti alla pari (caricatori e pesi) e poi il H finalmente non ne ho visti.
Ps. in riferimento alle bende fatte male emmm behhh diciamo che è anche un po colpa mia ahahahah mi son trasformato in medico improvvisato curandone una dozzina :giggle: devo dire che sotto ingaggio non è moolto facile fare bene una fasciatura caxxo.
Te lo ho sempre detto che sei un PJ inside....
PS grande il nostro caterpillar masticabrodo!!!!
-
Di niente ma effetivamente sono partito da solo senza un minimo di comunicazione sulle mie intenzioni, comunque bella azione davvero!!!
-
Questa ha un non so che di operazione antidroga della DEA nella foresta pluviale.... sicuramente il clima!!!:D
Sono veramente contento dei vostri commenti, sono la miglior soddisfazione per chi si è sbattuto nell'organizzazione!! Tutti avevamo paura che il caldo ci avrebbe rovinato la giocata!!! Fortunatamente QUASI tutti hanno resistito!!!
https://www.strategicgames.it/foto/i...pe=img&id=1828
-
rimediata qualche foto extra per ricordare una bella giornata :happy:
Quote:
Originariamente inviata da formica76
-
Ciao Jo....mananggia a te...solo ora posti le foto? :)
Ancora grazie per essere stati dei nostri...e mitico l organetto!
-
... chiedo clemenza :allah:
:giggle:
sono state postate la settimana scorsa sul forum...forse per natale arriveranno anche quelle di pescara a maggio :asd: :asd:
sempre mitico l'organetto !! :D :D
-
In queste pagine ho visto dei volti noti in una salsa che mai avrei immaginato.. Ora so che l'organetto non è leggenda, ma verità vera :sogghigno: