aspetta che esca la KWA, la UMAREX è troppo potente.
McTAZ
Visualizzazione stampabile
aspetta che esca la KWA, la UMAREX è troppo potente.
McTAZ
ti ringrazio Bulgaro
@McTaz: quanto " troppo potente "?
si puo riportare nel joule?
Guarda di serie è molto over e quindi parlarne non è conforme al regolamento di SAM (non vorrei farci bannare in blocco)
Prova a contattare via PM bulgaro per vedere se è riuscito a depotenziarla che in caso chiedo se sia possibile aprire un thread dove spiegare le operazioni da fare
McTAZ
Dire ''è overjoule'' non è vietato, dire ''per portarla overjoule bisogna/puoi usarla anche overjoule'' è vietato. Si, la KWC è over, e così anche la Umarex. La Umarex non ho trovato modo di depotenziarla, avendola avuta tra le mani. La KWC non la conosco e non mi esprimo.
non proprio Zal, dire che un oggetto è over Joule è una informazione utile al possibile acquirente che incautamente non sapendolo potrebbe volerla acquistare.
C'e' un'area dove si parla di GBB ma prova a metterne una in vendita e vieni infranzionato, prova ad aprire un thread per un evento estero o anche italiano dove è consentito l'utilizzo di asg over joule e vieni infranzionato..... insomma la linea di confine è molto breve e tra il dire "finalmente una pistola russa peccato che sia over" a una discussione in cui si parla di oggetti non conformi alla legge italiana (con il rischio di essere sanzionati) ci passa poco.
Parere personale McTAZ
It have no sense for me... Non è un tabù! Se dico che una pistola PURTROPPO è overjoule, idiota ed in torto (anche legalmente parlando) è l'utente che leggendo il mio commento la compra apposta.
E' come se nella recensione del nuovo AK cyma che ho fatto non avessi potuto scrivere i risultati della prova crony iniziale.
Scrivere che un prodotto è overjoule non è un atto che, a mio parere, può esser considerato ''reato'' in nessun modo.
Infrazionare una persona per un post del genere è in primis una ''pena'' attribuita alla persona sbagliata per un processo alle ipotetiche intenzioni di terzi, oltre ad essere un danno per la maggior parte degli utenti che potrebbero comprare ignari il prodotto spendendo fior di soldi per trovarsi un giocattolo illegale e non depotenziabile (come in questo caso).
Detto in soldoni farebbe più danno non scriverlo che scriverlo:
Scriverlo potrebbe in qualche malaugurato caso di totale mancanza di cervello provocar danno, in quanto tizio X compra il prodotto in quanto ha letto appositamente che è ''Overjoule'', mentre altre 9 persone interessate al prodotto non lo comprerebbero per questo motivo.
Non scriverlo invece porterebbe quelle 9 persone a comprare il prodotto, salvando però il nostro povero tizio X sovracitato che, cercando la pistolina overjoule per tirare alle lattine, non legge dell'esagerata potenza del prodotto, indipercui non gli passa per la testa di comprarlo (e nonostante ciò successivamente cercare un'altra pistola overjoule).
Nove a zero per l'informazione.
Zal, io devo avere grossi problemi a farmi capire.
L'unica notizia utile e senza tabù è che la umarex è over J (come detto anche sopra la ritengo una notizia utile per qualsiasi utente interessato al prodotto), oltre quella informazione si passa ad una discussione su oggetto over joule che a quanto so è vietata dal regolamento (il regolamento non fa distinzione tra utenti o sulle finalità degl'interventi le vieta e basta.).
Siete persone grandi e mature e se volete discutere di tali argomenti siete liberissimi di farlo, IO come tutor (di altra area) evito di entrare in queste discussioni e sempre come tutor CONSIGLIO di prestare molta attenzione a quello che andrete in caso a digitare visto che già adesso con alcuni interventi SECONDO ME si è al limite del regolamento......... poi fate voi.
McTAZ
Chieder come depotenziare una pistola non mi sembra che sia parlare di Overjoule, ed è l'unica cosa che è stata chiesta.
Il mio post non era rivolto al singolo caso attuale, ma generalizzava.
Zal mi sembra d'aver già risposto, il regolamento non tiene conto delle finalità...... se non sei convinto segnala il quesito al tutor dell'area o ad un mod (stiamo solo inquinando di OT il thread)
McTAZ