Possiamo Chiedere anche noi una delega fino al 15? Siamo ancora in Post vacanze! :P
Visualizzazione stampabile
Possiamo Chiedere anche noi una delega fino al 15? Siamo ancora in Post vacanze! :P
Siamo veramente dispiaciuti ma al momento della nostra iscrizione tra le squadre di riserva , visto il numero di squadre in attesa , ci siamo iscritti ad un altro evento per la stessa data. Abbiamo sentito gli altri associati per creare una squadra ma non siamo riusciti a raggiungere il numero. Ci scusiamo ma non possiamo , con vero dispiacere , partecipare. Saluti Necio
Nuova Compagnia Easy è entrata tra le squadre che possono pagare la quota di partecipazione, avete tempo fino al 16. Grazie!!
Dilazioni per i pagamenti non vengono fatte, fino a lunedì c'è tempo!! :D
Goisat di pontecagnano (sa) chiede di "bloccare" un posto, eventualmente anke per una seconda tappa
Inseriamo tutti in lista, per la seconda edizione vi faremo sapere :)
Buona sera,
MS 13 FAITI comunica il pagamento della quota per l'iscrizione.
Attendiamo vostre notizie.
A presto.
Ricordo a tutte le squadre in lista che domani scadrà il termine di pagamento. Alle 23 aggiornerò la lista per i nuovi subentri.
La LEGIONE NOVA INVICTA chiede se possibile di bloccare un posto come riserva.
ciao cortesemente facci sapere se rientriamo tra i team partecipanti , in quanto ho visto che ancora le ultime tre squadre non hanno pagato , vorrei giusto avere il tempo materiale per ottimizzare la squadra e raccogliere info .
Grazie
La scadenza per i pagamenti (e le relative notifiche) è per questa sera, quindi alle 23 aggiornerò la lista. Voi Pantera saprete se rientrarete tra i partecipanti il 16 settembre, data in cui scadrà il termine di pagamento della Nuova Compagnia Easy, o prima se qualcuno dei club precedenti rinuncerà a partecipare. Ce la mettiamo tutta per essere rapidi, ma se le squadre non fanno sapere le loro intenzioni siamo costretti sempre ad aspettare la scadenza dei pagamenti. Mi scuso per il disagio.
Legione Nova Invicta è stata inserita in coda.