Visualizzazione stampabile
-
no nn puo diventare un post solo di conoscenti amici e romagnolo emiliani. quindi mi ci ficco.
primo, bel set up poi gran foto ironica acu di uno dei postatori, ma quando ho inziato a vedere una 3 4 foto ho inziato a dire ma quando mette la sua foto con tutto addoso e 5 6 7 8 9 10..foto...insommaaa (non che ti freghi delle mie voglie di vederti, ma è un pensiero di tutti...mettiti la cosa in casa e fatti fare due foto se ti vergognivai di autoscatto). e non che non veda l'ora di vederti perche magari sei pure brutto :twisted: :twisted: :twisted:
bel set up, o cazzo sto inziando a diventare anche io acidello e a dire le cose come stanno, mi ero rotto di fare il passi il buono e sto ca***....
la glock non se po vedé metti una cazzutissima italianissima beretta che spacca il sedere a tutti e ci fa venire tutti solo a guardarla.
una beretta...quando l'italiana (queste doppie tt suonano cosi sexyy) è meglio di un austriaca che è nata a... deutsch-wagram un austriaca...pfaaa.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
la glock non se po vedé metti una cazzutissima italianissima beretta che spacca il sedere a tutti e ci fa venire tutti solo a guardarla.
per un setup us army ok per la beretta, magari in fondina serpa... sennò una sempre-verde 1911...
-
contate che io la pistola la porto pochissime volte con me....diaciamo 1 volta al mese quando giochiamo tra di noi....quindi nn punto molto a cambiarla :wink2:
-
finalmente ti è arrivato sto benedetto waasatch :twisted:
devo dire che in acu fa la sua stra porca figura...è molto bello
una domanda...i caricatori dove li tieni...nelle tasche del tattico o in una delle 345 tasche ? :d
a parte gli skerzi sappi dire come ti ci trovi in game e se il peso è spostato troppo in avanti, cosa di cui sono purtroppo convinto :roll:
-
per ora l'ho testato con lo schienale e devo dire che è magnifico....perfetto 8)
domenica invece sarà senza schienale per prova setup 24h :wink2:
-
da paura!!!
hai un setup splendido (dato che io adoro la acu :d ).
...heee prima o poi arriverò anche io ad avere un buon setup :) lol :roll: .
p.s. ma quanto lo hai pagato il tuo ultimo favolso acquisto waasatch?
ri.p.s. per il nome e patch su acu a chi ti sei rivolto? (se preferisci mi basta anche un pm)
-
per nomi acu fa tutto uno in squadra con me
il prezzo del tattico è di 220
cosi come lo vedi supera i 450 :wink2:
cqm se ti interessa un tattico acu vendo un'flc originale sds senza tasche....per quello facciamo in pm
ciao
-
infatti giro era la stessa cosa ke pensavo io..
l acu è forse una delle mimetiche che mi piace d più cm estetica...
ma dovete spiegarmi nel boschivo a ke serve :giggle: xd
-
gli americani nn fanno mai cose senza testa 8)
loro nn la usano in boschivo....ecco tutto