Visualizzazione stampabile
-
provato ieri in negozio, raffica con lipo 11.1 oltre 1400 spm , la batteria va nell'anpeq esterno o se si usa una ak style si toglie il perno anteriore si sfila l'apper receiver e si inserisce da dietro, praticamente sta sopra il gearbox, il gearbox sembra proprietario , diverso dal classico version 2, non ha le solite 4 viti di fissaggio superiori ma una baionetta che blocca i due gusci assieme, hop-up sig style, leggerissimo e compatto, unica pecca il calcio ribaltato non ha il fermo.
-
a quanto ricordo anche il gearbox del sig ha i gusci chiusi da una specie di slitta, senza le 4 viti
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurz9
provato ieri in negozio, raffica con lipo 11.1 oltre 1400 spm , la batteria va nell'anpeq esterno o se si usa una ak style si toglie il perno anteriore si sfila l'apper receiver e si inserisce da dietro, praticamente sta sopra il gearbox, il gearbox sembra proprietario , diverso dal classico version 2, non ha le solite 4 viti di fissaggio superiori ma una baionetta che blocca i due gusci assieme, hop-up sig style, leggerissimo e compatto, unica pecca il calcio ribaltato non ha il fermo.
Giusto per curiosità e perchè ho la fissa: hai per caso visto se era presente il logo "T&T 1J MAX"? Giusto per capire se quelli importati dalla T&T sono marchiati con quell'orribile scritta come tutti i VFC
-
Si il logo T&T 1j è presente come nei vfc...appena riesco posto una piccola recensione con le foto
-
ecco il "particolare" incriminato
https://imageshack.us/photo/my-images/811/fotorwu.jpg/https://img811.imageshack.us/img811/7632/fotorwu.jpg
è la prima cosa che sono andato a guardare appena ho aperto la scatola...
-
VERAMENTE BELLO!!!! a parer mio è un ottima alternativa al classico PDW
-
rinnovo il mio giudizio: è raramente brutto :D
-
dari0 tu lo usi con le 7,4 o le 11,1?? Regge il pistone secondo te?
-
Ragazzi, voi che lo avete già, mi potete dire il peso reale, senza caricatore e peq (o batteria a siluro se usate quella) ?
-
2.6kg con tacche di mira abbattibili kac dboys e coprirail larue