ragazzi qualcuno sa quando esce il lancia cricche per lo scar???
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno sa quando esce il lancia cricche per lo scar???
veramente osceno :oops:
semplicemente bellissimo...nn serve a nulla ma a vedersi spacca troppo!!!!
io ho sempre nutrito un pregiudizio sbagliato verso la ca ed invece adesso mi ritrovo ad acquistare lo scar....ca nn mi deludereeee
esce anche quello vfc... posto le foto in un altro topic!
la built in battery .... no wire... suppongo e spero intendano l' aggancio batteria come avviene nell mp7 della marui...batteria dedicata estraibile con attacco senza fili, semplice no?? e sarebbe pure meglio per un cambio veloce senza stare a connettere spinotti..
9.6 x 1700 non vi dura niente?? o avete un fucile al plutonio, o usate 700 pallini per colpire un avversario oppure affrontate un battaglione di fanteria cinese a volta!! come fa a non durarvi una mattina di gioco??
anche io non capisco come facciate a consumare cosė velocemente le batterie! e mal che vada si sta un attimo a comprarne un'altra cosė si sta al sicuro...
canta, il problema che in questo parrebbero essere chiuse al interno, che faccio mi porto dietro un secondo fucile??? in una 24h non puoi certo farlo, e se devo comprare un asg solo per bellezza.......quello rimane li!
avevo appena fatto una piccola ipotesi sull'impiego della batteria, solo ke mi da errore e da quel ke ho capito (ke era tutto in inglese e in inglese avevo 4) il tutto deve essere approvato da moderatori/admin ??? per certe parole ke non vanno bene :shocked: ma di parolacce non ne ho scrite :(
ecco appunto, perchč poi č tutto in inglese????
ma si sa gia' quando esce ? io avrei serie intenzioni di comperarlo.
aspettate il vfc... esce a breve! e se le batterie sono davvero cosė particolari come dicono che siano sullo star, aspettate di toccare con mano o leggere recensioni sul vfc!