Originariamente inviata da
Grigio
Calcifer ribadisco, nessun alterco.
Già detto altre volte: consultate gli organigrammi di SoftAirDinamycs e dello softairCSEN, le persone sono le stesse.
Il club di Kadmillos è anche il club di Nibbio, Bigoni è (era?) l'amico di Nibbio, Sartini è amico di Nibbio ... tutti sono legati a Martino Ghermandi.
L'Ente troppo grosso per occuparsi di ...?
Alla riunione dello CSEN nazionale in cui venne dato il via al softairCSEN c'era solo il presidente dell'Ente, Proietti ... non c'erano vice, segretari, giunte, assemblee, verbali: lì, in due minuti Proietti "decise di" e la lobby bolognese "si prese gli onori".
Oggi però si chiama fuori dall'assumersi il piccolo onere di intervenire presso un club affiliato disonesto?
La Legge sulla privacy?
Ma qualcuno la conosce?
Non c'entra nulla ... Kadmillos, citofona allo studio di Nibbio e fattelo spiegare.
Aggiunta: Metto in ballo i miei avvocati per che cosa ? Non mi sono iscritto al torneo RedOne , non ho crediti/debiti nei confronti della BW.... perchè quindi ?
Nei miei confronti, Kadmillos ... chi diffama, mette in giro bugie e falsità potrebbe essere denunciato per questo.
Molte volte, anche recentemente, il TUO mentore Martino Ghermandi lo ha strombazzato dalle pagine Facebook di SoftAirDinamycs ... poi ... pluff!
Meglio scrivere buhhhahhhaa, parlar di nani o di aziende quotate in borsa?
Devi scusarmi, sono cresciuto vicino a Direttori come Gianni Locatelli, Ernesto Auci, Stefano Folli, Ferruccio De Bortoli ... e l'idea che mi sono fatto delle persone che ricoprono un tale ruolo è oggettivamente distante dalla pochezza intellettuale di un buhhhhhhaaaaa o del piagnucolio "non possiamo fare nulla".
E anche "non c'entriamo nulla" come ho spiegato nei topic precedenti suona davvero poco verosimile.