Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma la massa battente è di plastica?
Se intendi il buffer la risposta è sì.
-
Domanda per chi l'ha preso, prestazioni ed affidabilità come sono ?
è più affidabile questo o un WE ?
-
Io l'ho preso per un amico ( che non gioca ) , a prima impressione direi che potrebbe andare ............. poi , come si sa , l'affidabilita' dei GBB è sempre legata al singolo prodotto .
-
Quote:
fcdlc
Io l'ho preso per un amico ( che non gioca ) , a prima impressione direi che potrebbe andare ............. poi , come si sa , l'affidabilita' dei GBB è sempre legata al singolo prodotto .
A me servirebbe il parere di uno che gioca regolarmente perchè vorreì un gbb da usare in game.
L'affidabilità è legata al singolo prodotto delle ASG elettriche e anche dei real steel.
Scegliere il primo gbb è più difficile di quanto mi aspettassi.
-
Quote:
Erwin
A me servirebbe il parere di uno che gioca regolarmente perchè vorreì un gbb da usare in game.
L'affidabilità è legata al singolo prodotto delle ASG elettriche e anche dei real steel.
Scegliere il primo gbb è più difficile di quanto mi aspettassi.
Leggendo, pare che sul campo rendano bene i WE PDW e la serie WE G36.
-
Quote:
Shub
Leggendo, pare che sul campo rendano bene i WE PDW e la serie WE G36.
ho visto i vari post , ma sto cercando di replicare un setup inglese quindi preferireì un M4 da trasformare in C8 Demaniaco o un L85.
Se serve metterci le mani non ci sono problemi, più che altro ho un budjet un pò ristretto per un gbb
-
Quote:
Erwin
ho visto i vari post , ma sto cercando di replicare un setup inglese quindi preferireì un M4 da trasformare in C8 Demaniaco o un L85.
Se serve metterci le mani non ci sono problemi, più che altro ho un budjet un pò ristretto per un gbb
eh su questi modelli non mi sento di sbilanciarmi: dell'L85 ho letto poco o niente, c'e' pero' la rece di fcdlc, e gli M4... mi sento di consigliarti solo il kjworks tanio koba, che' davvero nessuno si e' mai lamentato, in attesa di sentire meglio come va il WE e sapendo che i WA come il WOC G&P, che costa comunque caro, han bisogno di ritocchi non sempre banali...
Mi fermo qua che' non voglio parlare di cose che non so :)