Non sono un inetto. Sto attento a questi particolari e ti assicuro che era in posizione corretta.
Visualizzazione stampabile
Ci ho ciappinato un pò, ho messo per prova una terna 13:1 ed in barba alla velocità senza neanche il delayer ora pesca. Credo fosse un problema di settore allora. o magari sparando domenica il gruppo hop up si è autoposizionato in maniera ottimale.
Grazie a tutti comunque!
ahahahahah mitico! e ottimo...pero' ora voglio un video di come raffica lo schioppo ;)
Vada per il video. Dammi un paio di giorni. :p
roger ;)
Nulla, non ne vuole sapere di ripartire...Andava da DIO..ora sul campo, metto batteria, caricatore coi bb, accendo la videocamnera...due colpi in singolo per vedere che vada e metto in raffica: NULLA....fucile morto. Non contento, sposto il selettore da SAFE e poi di nuovo su AUTO, 3 secondi di fuoco poi stop....zero reazioni....fucile morto e non ancora rianimato. Non sono gli ICS che devono essere dannati...QUEL ICS IN PARTICOLARE!!!!!
ma...non vorrei dire..ma hai guardato a sto punto l'impianto elettrico.piu precisamente il piattello dove sono i lamierini?perche a sto punto penso sia qualcosa di elettrico se ti fa cosi!!!
Controlla anche il "piattello" del rinvio del selettore; quello che va ad incastrarsi nel sector-plate!!!!
Con tutte le volte che lo hai aperto, magari si è allentata la vite ed il "piattello" si è spostato leggermente, facendo si che il sector-plate non si posizioni in maniera corretta.
O.T.: Visto le tue disavventure se ti interessa lo compro io per "guasto non funzionante"!;)
ma sto scherzo te lo fa anche ad upper tolto?