Ma se è solo per estetica..wrappalo e fine della storia :roftl:
Visualizzazione stampabile
Ma se è solo per estetica..wrappalo e fine della storia :roftl:
Grazie per i consigli.. Ma non ho capito una cosa.. Ok fare i componenti in resina etc etc ma poi cmq devo farci qualcosa per farle sembrare carbon look..Quote:
Originariamente inviata da Camaleonte
Il principio e' che l'asg in fibra di carbonio mi piace per l'effetto della fibra :) non l'ho pensato per qualità fisiche ma estetiche!
Grazie comunque davvero!
---------- Post added at 00:01 ---------- Previous post was at 00:00 ----------
Wrappalo? Ovvero?Quote:
Originariamente inviata da Crash01
Perdona l'ignoranza :)
Penso si riferisca a ricoprirlo con una pellicola adesiva carbon-look
Beh, però scusami, la fibra se dovesse rompere, come bene ti hanno detto già, si scheggia, diventa piu' affilata e pericolosa di qualsiasi lama.
Pensavo tu volessi cercare resistenza :P
In ogni caso, forse estono pellicole che riprendono l'effetto del carbonio. Non so. O__O
Vedi in giro, chiedi.
Camaleonte
Il principio era creare un asg completamente in carbonio poi date le vostre giuste osservazioni ho optato per attaccare la pellicola :)Quote:
Originariamente inviata da Camaleonte
Grazie mille :)
Questa è una bella idea che penso mi metterò a fare.
Per dargli l'alspetto carbon look basta usare della fibra di carbonio: fai il corpo in resina con tessuti in fibra di vetro (10€ al mq) e lo strato esterno lo fai con fibra di carbonio (40€ al mq).
Oppure l'esterno potrebbe venire bene con uno strato di tessuto carbon kevlar (30 € al mq) con fibre alterne di carbonio e kevlar.
Grazie, anche io comincerò a lavorarci su e vediamo che salta fuori :)Quote:
Originariamente inviata da gersen
Hello Spank! (vabè te l'avran detto millemila volte ma non ho resistito :giggle:)
in ottica di realizzazione di un custom, ho avuto la stessa malsana idea dell'utilizzo del carbonio dopo aver visto i capolavori della Christensen firearms:
CA15 Recon, il mio preferitoAllegato 102300
il carbonio viene utilizzato per le guancette e per ricoprire la parte finale della canna..certo magari da usare in game potrebbe non essere il massimo, però è veramente figo :cool:
M.
per spendere di meno, puoi sempre fare lo strato esterno (ovvero quello che si vede) col carbonio, poi come riempitivo usi la fibra di vetro! ti costerà molto meno ;)